Vai al contenuto

file sharing


Messaggi raccomandati

ciao a tutti. Da quando ho il mac mi sono sempre affidato a Limewire per reperire file mp3 e altro, però è veramente limitato. Mi sto guardando intorno, e il migliore mi sembrerebbe Soulseek, però mi sembra che non sia ancora concluso. Qualcuno di voi mi potrebbe consigliare un sw p2p paragonabile winmx, e l'indirizzo da dove scaricarlo? voi cosa usate?

Vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Originally posted by ste

C'è la possibilità di utilizzare un emulatore per Windows e con questo avviare correttamente WinMX?

va beh allora ditelo che volete farmi piangere!! :shock: sigh sob

scherzo :wink: cmq ricordo che VirtualPC è l'estrema soluzione, prima di usarla è meglio tentare tutte le altre vie :D

saluti

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai un mac!!!semplicemente il meglio!!!Tra xNap,LimeWire,Acquisition,e una badilata di altri che trovi su VersionTracker non ti serve un emulatore!Non e contro di te ma sono stufo di sentir parlare di WinMx come l eden del p2p,ormai e difficile scaricare anche li,gli anni d oro sono passati da po!

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire la verità su WinMX trovo molto di più che non fa con XNap (che utilizzo per cercare video) e LimeWire (che utilizzo più per la musica) ed è più facile trovare file liberi da download (con XNap mi trovo sempre in coda e a volte la coda aumenta :shock: ) ...

Comunque grazie per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ste

... ma credo di aver trovato il p2p definitivo, il + potente, il MIGLIORE!!

E' l'eMule, proverò a vedere se c'è per Mac.[/url]

eMule altro non è che un client che sfrutta il protocollo eDonkey.

Esistono dei client anche per OSX: puoi provare MLdonkey 2.04 oppure eDonkey2000 0.47. Non ho mai provato nessuno dei due, quindi non ti so dire se/come funzionino

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato eMule per Win ed è veramente eccezionale, il migliore ...

peccato che utilizza la politica delle priorità, ovvero finchè non mi faccio le ossa riuscendo a scaricare tante cose sarò sempre in coda.

Ritengo sia comunque il p2p definitivo.

in ogni caso ... Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...