Vai al contenuto

hd e veramente tosto


Messaggi raccomandati

ho comprato oggi la sony hd ho importato 5 minuti e ho notato subito la lentezza dal mio fantastico g5 con 2.5 mega di ram.

1)sulla time line m'e apperso subito la linea rossa che richiedeva il rendering prima di metterci le mani x montarlo.

2)ho messo un filtro a una clip di 1 minuto e ha impiegato 1.32 x fare il rendering.

3) poi ho elimineto sulla stessa clip il filtro che precedentemente avavo messo e ha dovuto rifare il renderin quidi pinto e a capo

chi sa darmi spiegazioni x semplificare il rendering ?

e normale tutto questo sull'hd?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato oggi la sony hd ho importato 5 minuti e ho notato subito la lentezza dal mio fantastico g5 con 2.5 mega di ram.

1)sulla time line m'e apperso subito la linea rossa che richiedeva il rendering prima di metterci le mani x montarlo.

2)ho messo un filtro a una clip di 1 minuto e ha impiegato 1.32 x fare il rendering.

3) poi ho elimineto sulla stessa clip il filtro che precedentemente avavo messo e ha dovuto rifare il renderin quidi pinto e a capo

chi sa darmi spiegazioni x semplificare il rendering ?

e normale tutto questo sull'hd?

[/b]

E' una vita che dico che i nuovi Mac sono dei "BRADIPI"

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è normale. NON dovresti renderare un bel niente, se i settaggi andassero bene. Se hai difficltà a settare i progetti, usa Easy Setup, e scegli HDV 1080i50. Ammesso che tu abbia lavorato in PAL.

IMPORTANTE: quando cambi i setup, le attuali sequence e gli attuali progetti non vengono modificati, ma solo i NUOVI progetti e le NUOVE sequence, dal momento del cambio di set in poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...