Vai al contenuto

cosa ne pensate di questa video?


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi cosa ne pensate di questa video?Jvc 455591 (GZ-MC500) costa circa 878 mi sembra semi professioanle l'unico problema è che registra in mpeg2 formato dvd suy hardisk, con imovie e final cut posso importare tale formato?

qualcuno mi suggeriva la sony xv 1000 che usata costa circa 1000euri ma purtroppo usata non la trovo!!1

cosa ne pensate?

Grazie mille

Daniel :shock::oops::oops:

ibook g4 640mb di ram 60gb Hd e 250hd esterno

Power mac G5 1.6 1gb Ram 200 Gb digi rack 002 e Hd da 160gb esterno

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere assolutamente, 'ste cose sono per "allocchi": l'mpg2 è un formato già "bello compresso" con una grossa perdita di qualità. Per fare lavori PRO (o semi PRO) devi avere sempre a disposizione un girato con il massimo della qualità possibile.

Che poi l'utente normale non si accorge di queste cose è un altro paio di maniche...

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie per la risposta, potresti dirmi marca e sopratutto dove posso fare l'acquisto? grazie è molto importante!!!! :huh: :wink: :wink:

ibook g4 640mb di ram 60gb Hd e 250hd esterno

Power mac G5 1.6 1gb Ram 200 Gb digi rack 002 e Hd da 160gb esterno

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e grazie per la risposta,

esenzialmente la macchina mi serve per video matrimoniali e per girare qulache video clip nel mio studio registrazione. non ho la pretesa di fare dei super video professionali, ma un minimo di bella presenza tutto qui...

ibook g4 640mb di ram 60gb Hd e 250hd esterno

Power mac G5 1.6 1gb Ram 200 Gb digi rack 002 e Hd da 160gb esterno

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...