Vai al contenuto

aggiornamento quicktime 7.1,mi pare


Messaggi raccomandati

ecco la situazione: ho un macbookpro 1,8 con tiger comprato da 10 gg.

vado su mela--aggiornamento software: tutto ok, ci sono tre aggionamenti da buttarsi dentro.

il primo riguarda quicktime. nella descrizione esce fuori, testuale:

"L'installazione di QuickTime 7 disabiliterà la funzionalità QuickTime Pro nelle versioni precedenti di QuickTime, come QuickTime 5 o QuickTime 6. Se esegui questa installazione, dovrai acquistare una nuova chiave QuickTime 7 Pro al fine di recuperare la funzionalità QuickTime Pro. Dopo l'installazione, consulta il sito www.apple.com/it/quicktime per acquistare una chiave per QuickTime 7 Pro."

mi domando: che vuol dire? che dovrò pagare un obolo più o meno simbolico? voi che dite?

altra domanda: viene anche detto che dopo la installazione dell'aggiornamento dovrà essere riavviato il portatile. e mi domando: ma i mac nn erano quelli che nn dovevno essere riavviati per installare/aggiornare in software?........voi che dite?

saluit

Switcher dal maggio 2006, MakBookPro 1,8 Ghz, HD=80G, Ram=1G, Partizione di 12G con WindowsXP

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by macitynet.it

gli updater [di QT], una volta applicati, necessitano il riavvio della macchina andando ad intervenire molto in profondità nella modifica del Sistema Operativo.

Quelli che invece non intervengono al cuore del sistema si installano senza riavviare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by nondormomai

mi domando: che vuol dire? che dovrò pagare un obolo più o meno simbolico? voi che dite?

se hai QT 6 Pro dovrai acquistare nuovamente la licenza

se hai QT 7 Pro alla fine dell’aggiornamento avrai QT 7.1 pro

( senza registrarti ne ricomprare la licenza )

ma avendo tiger hai sicuramente la versione di QT 7

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...