Vai al contenuto

suggerimento acquisto...


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi avrei bisogno di un suggerimento da voi sperti, avrei bisogno di una videocamera digitale semiprofessionale o professionale per riprese video matrimoniale.

cosa mi suggerite? ho un budget di 1000/1500 euri non di più va bene anche usata....

Mi date un pò di info su caratteristiche tecniche e qulità in base alle marche?

Ve ne sarei moltissimissimo grato!!!!!!! :gira::gira::gira:

ibook g4 640mb di ram 60gb Hd e 250hd esterno

Power mac G5 1.6 1gb Ram 200 Gb digi rack 002 e Hd da 160gb esterno

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 1.500 euro non riesci a comprare una telecamera semiprofessionale, quindi dovrai accontentari di una semplice consumer, magari evoluta.

Queste le cose che ti consiglio di esigere:

MiniDV, DV in, manual focus/iris/shutter, AV in

Marche consigliate: Sony o Panasonic

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse a quel prezzo riesci anche a prendere un Canon XM1 o XM2 usata... l'importante è che tu lo faccia potendola vedere, magari con qualcuno che ne capisce qualcosa di videocamere...

Avevo visto anche una Sony a 3CCD (la 1000 se non erro) a circa 1000 euro su ebay... ma non mi ricordo quando...

http://kieslowsky.blogspot.com per insane letture e filosofie ipotetiche... in pratica tutto ciò che una persona dovrebbe evitare di pensare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so a quale Sony 1.000 ti riferisci, io ne conosco due.

La Sony VX1000, 3CCD, era una gran camera (la progenitrice della VX2000 prima e della 2100 ora), ma è davvero vecchissima ('97): non conviene rivolgersi a questo tipo di usati.

La Sony PC1000, un solo sensore CMOS, molto valido e una gran bella definizione, formato 16:9 anamrofico, te la porti a casa con 1.000 euro tondi ed è un ottimo acquisto consumer, te lo posso dire perché è la telecamera da battaglia che porto dietro nei corsi che faccio nelle scuole. Consigliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma questa sony usata non la trovo in giro!!!potete consigliarmi dove acquistare? cosa ne pensate della Jvc 455591 (GZ-MC500) costa circa 878?

ibook g4 640mb di ram 60gb Hd e 250hd esterno

Power mac G5 1.6 1gb Ram 200 Gb digi rack 002 e Hd da 160gb esterno

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...