Vai al contenuto

Voglio comprare un portatile Mac,quale?


Ospite fabio.zacco

Messaggi raccomandati

Ospite fabio.zacco

Ragazzi voglio passare al Mac ed in particolare vorrei comprare un PB G4 12" per lavorare con Logic e VST e plugin vari visto che suono le tastiere e ogni tanto mi viene da comporre qualcosa,ma anche per divertirmi un pò a scoprire il mondo dei Mac ecc..ecc.. visto che fino ad ora sono stato sempre un utente Windows...

Il problema è che non so se aspettare l'arrivo di un portatile apple da 12" con Intel o se prendere il PowerBook G4...

1)Prendendo un Mac con Intel si rischia di essere troppo aggiornati e di non riuscire poi a "comunicare" con gli altri...?

2)Si dice che ci siano ancora pochissimi programmi ottimizzati per Intel,è vero?

3)Prendendo un "vecchio" PB G4 si rischia di essere arretrati oppure si ha il vantaggio di avere a disposizione tutti i plugin e 4)i programmi che sono stati creati fino ad ora per mac e che con un mac intel non si avrebbe?

Insomma vorrei delle vostre opinioni,vi pregherei il più soggettive possibili,che mi possano aiutare a fare una giusta scelta e non a confondere ancora di più le mie già non chiarissime idee!!!Un grazie in anticipo a tutti.Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...