Vai al contenuto

filmato matrimoniale


Messaggi raccomandati

Per 3000 euro avrei ricontattato quello che lo ha fatto a me anche se dai post letti su michele-co è un serio professionista ero intenzionato ad una cifra si rispettosa e non contro alle prestazioni di un "vero" professionista ma un po più bassa...

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

I matrimoni mi appassionano, a patto che mi sia lasciata carta bianca. In questi casi accetto il lavoro e di solito sforno dei prodotti interessanti. Se il cliente è interessato al solito video/fotocopia lo indirizzo altrove, a uno studio fotografico ad esempio.

Siccome mi appassionano, perché in ogni coppia trovo spunti per giocare sulla peculiarità del video nuziale, per me è uno svago realizzarli, un passatempo fra gli altri lavori. Per questo motivo chiedo circa 1/3 di quanto chiederei mediamente a una azienda, a parità di servizio.

Video della sola cerimonia a partire da 680 euro (360 euro se solo ripresa)

Video dell'intera giornata a partire da 1.280 euro (460 euro se solo ripresa)

Poi ovviamente conta il numero di telecamere eccetera, ma i miei prezzi base per i video matrimoniali sono questi.

Offro un video di 15-20 minuti in 5 copie DVD serigrafate, + 1 o 2 DVD con tutto il girato.

Ho un servizio apposta, per queste cose, si chiama MATRIMONIDARTE:

Matrimonidarte.com

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di matrimoni/cerimonie ne faccio uno, due all'anno al massimo. Anch'io pretendo carta bianca totale ma non ho un listino prezzi per queste cose, vado "a simpatia" e per conoscenze dirette. E a moltissimi dico "no". Anche perchè spesso ho cose molto più urgenti e normalmente proprio nelle stagioni dei matrimoni.

Mi sembra che Ubik, che stimo particolarmente per il poco che lo conosco qui sul forum, sia un ottimo candidato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io m'inchino come al solito a Michele e Ubik... che si possono permettere di rifiutare i matrimoni e si gestiscono egregiamente i prezzi... mi stanno venendo un sacco di complessi d'inferiorità.... io i matrimoni non li faccio, perchè sono poco presentabile :ciao::D :D e il mio "ateismo" porta i poveri sacerdoti a confondersi tra cerimonia nuziale ed improvvisati esorcismi! Posso chiedere però ad un amico che li fa non spessissimo ma non è malaccio! Dovrei solo informarmi solo su quanto ritocca i prezzi per spostarsi fino a Piacenza (siamo di Torino e d'intorni)... Se non erro, per un filmato di 20-25 minuti, (5 copie dvd e volendo qualcuna in VHS) più una copia (su DVD) di tutto il girato. Una camera sola per le riprese, idem sul fatto di carta bianca, siamo intorno ai 1400... Vado a ricordi, ma mi sembra che questi fossero i suoi prezzi di 6 mesi fa.

Se t'interessa fammi sapere e provo a contattarlo.

Giuro che io non vengo :D:D:D:D:D:D:D :P

http://kieslowsky.blogspot.com per insane letture e filosofie ipotetiche... in pratica tutto ciò che una persona dovrebbe evitare di pensare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Kief, sarei proprio curioso di sapere cosa fai ai poveri sacerdoti che ti capitano fra le zampe! E comunque, se posso permettermi, il lavoro è lavoro e normalmente non ci si sofferma in discussioni teologiche/filosofiche con gli officianti...

Io ne ho conosciuti molti, di sacerdoti (e non solo per i matrimoni) e ti assicuro che riflettono la nostra società. Ci sono i bravi e gli onesti, i menefreghisti, i fregaroli, i pederasti, gli ignoranti, i colti... Ma ho conosciuto anche quelli che sono partiti per fare i missionari in Africa e Sud America, quelli che girano di notte per aiutare i barboni, quelli che dormono forse 3/4 ore al giorno pur di seguire famiglie disagiate e tossicodipendenti...

Non facciamo di tutta l'erba un fascio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mick!! Guarda...io ai sacerdoti non dico ne faccio nulla... è proprio una cosa che gli viene naturale....giuro!!! sono d'accordissimo con te! mai fatta di tutta l'erba un fascio... anzi! mi ritengo la persona meno "tollerante" del mondo, proprio perchè non vado per categorie ma per persone...quindi non è detto che uno mi stia a genio...che so? solo perchè usa Mac :D Notata questa sorta di allergia del clero nei miei confronti ( quelli più "freak" di solito m'invitano in comunità...e dire che nonostante l'aspetto sono veramente quasi un salutista...con il diabete non è che ci si possa permettere poi tanti "sballi")

cerco di essere il meno invasivo possibile :ciao:

http://kieslowsky.blogspot.com per insane letture e filosofie ipotetiche... in pratica tutto ciò che una persona dovrebbe evitare di pensare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, è ovvio che se gli fai impressione (e fin'ora di te io vedo solo uno pseudoritratto come avatar...) cercano di redimere la pecorella smarrita, in fin dei conti è il loro mestiere. Mi stupirebbe se non tentassero "nulla"!

Poi, se come apri bocca parli con cento voci e gli sputi addosso vomito verde... mi associo anch'io agli esorcismi :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by michele_co+--><div class='quotetop'>QUOTE(michele_co)</div>
Ubik, che stimo particolarmente per il poco che lo conosco qui sul forum[/b]

Thanks!

<!--QuoteBegin-kiefslowskyy

perchè sono poco presentabile

Hai semplicemente capelli lunghi e qualche piercing o vai in giro con la maschera di Jason?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kiefslowskyy

1) sono poco presentabile

2) ...e dire che nonostante l'aspetto sono veramente quasi un salutista...

Non so quale sia il tuo aspetto, ma come evinco dalle tue parole (che riporto), mi stupisce il fatto che uno del settore come te che lavora con le immagini non dia importanza alla propria di "immagine".

SENZA POLEMICA poiché non ti conosco e complimenti per i tuoi post sempre validi, professionali ed argomentati. (un colpo alla botte ed uno al cerchio non ci stanno mai male)

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...