Vai al contenuto

Garage Band AAC... vi prego AIUTOOO!!!


Messaggi raccomandati

Ciao, ho fatto delle canzoni con Garage Band e le ho esportate come AAC (o ACC non mi ricordo)..vorrei sapere come faccio a convertire questi files in mp3 per poterli sentire su cd o su windows. vi prego aiutatemi!

"E scoprirete perchè il 1984 non sarà come 1984"

Muoviti lentamente, se vuoi continuare a vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Fabius

Ciao, ho fatto delle canzoni con Garage Band e le ho esportate come AAC (o ACC non mi ricordo)..vorrei sapere come faccio a convertire questi files in mp3 per poterli sentire su cd o su windows. vi prego aiutatemi!

Non l'ho mai fatto,comunque potresti importarle in iTunes e da lì convertirle ctrl clic sul brano>Converti in Mp3.

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

che simpatico il nostro articman! lui parla tanto ma anche sull'avatar c'è scritto italia mac BABY..vabbè!

cmq begand ho provato a fare come dici tu ma se faccio ctrl clic sulla traccia mi da solo "converti in aac" e invece a me serve di mandarlo via mail a un utente windows (oltretutto il file non è compresso, pesa tipo 58 mega)!

posso usare un sw x convertire in mp3, esiste qualche freeware fico?

"E scoprirete perchè il 1984 non sarà come 1984"

Muoviti lentamente, se vuoi continuare a vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Fabius

che simpatico il nostro articman! lui parla tanto ma anche sull'avatar c'è scritto italia mac BABY..vabbè!

cmq begand ho provato a fare come dici tu ma se faccio ctrl clic sulla traccia mi da solo \"converti in aac\" e invece a me serve di mandarlo via mail a un utente windows (oltretutto il file non è compresso, pesa tipo 58 mega)!

posso usare un sw x convertire in mp3, esiste qualche freeware fico?

Fabius sei un lamer :ciao:

se vai nelle preferenze avanzate di Safari ti fa scegliere come vuoi che converta la selezione iTunes AAC oppure mp3. :bacino:

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ra+--><div class='quotetop'>QUOTE(Ra)</div>
<!--QuoteBegin-Fabius

che simpatico il nostro articman! lui parla tanto ma anche sull'avatar c'è scritto italia mac BABY..vabbè!

cmq begand ho provato a fare come dici tu ma se faccio ctrl clic sulla traccia mi da solo \"converti in aac\" e invece a me serve di mandarlo via mail a un utente windows (oltretutto il file non è compresso, pesa tipo 58 mega)!

posso usare un sw x convertire in mp3, esiste qualche freeware fico?

Fabius sei un lamer :bacino:

se vai nelle preferenze avanzate di Safari ti fa scegliere come vuoi che converta la selezione iTunes AAC oppure mp3. :ciao:[/b]

Naturalmente Ra intendeva le preferenze di iTunes :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ptrchp+--><div class='quotetop'>QUOTE(ptrchp)</div>
Originally posted by Ra@

<!--QuoteBegin-Fabius

che simpatico il nostro articman! lui parla tanto ma anche sull'avatar c'è scritto italia mac BABY..vabbè!

cmq begand ho provato a fare come dici tu ma se faccio ctrl clic sulla traccia mi da solo \"converti in aac\" e invece a me serve di mandarlo via mail a un utente windows (oltretutto il file non è compresso, pesa tipo 58 mega)!

posso usare un sw x convertire in mp3, esiste qualche freeware fico?

Fabius sei un lamer :bacino:

se vai nelle preferenze avanzate di Safari ti fa scegliere come vuoi che converta la selezione iTunes AAC oppure mp3. :ciao:

Naturalmente Ra intendeva le preferenze di iTunes :wink:[/b]

certo .... scusate la cappella , grazie ptrchp

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...