Vai al contenuto

aggiornamenti final cut


Messaggi raccomandati

Nel momento stesso in cui hai un modem o un router collegato al computer, e Network è settato, anche se non hai il browser aperto e nient'altro, a livello nascosto vengono inviati dei segnali alla Dea Madre, ovvero alla Software House dei programmi che hai nell'HD. Che sia Apple, Adobe o Macromedia, non cambia niente.

Apple sa già che al tuo indirizzo IP corrisponde un software piratato, lo sa da quando ti sei connesso ad internet. Forse si farà avanti per farti una sorpresa o forse no. A questo punto che problemi ti fai? Scaricati gli aggiornamenti e goditi il tuo Final Cut piratato. Auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by giflix

ma tu da qunto usi final cut? :)

Da sempre, ma è diventato il mio unico software di editing solo dalla versione 3, prima ne usavo anche altri.

L'unica differenza è che tutti i miei software, dal primo all'ultimo, shareware compresi, sono stati regolarmente acquistati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kiefslowskyy

Che è cosa sana, buona e giusta...quando si hanno un po' di euro.... :P

O anche quando si è certi dell'utilizzo del programma, si sa che si vuole lavorare con quel programma, perchè magari si è già avuta la possibilità di provarlo e quindi non si corre il rischio di fare investimenti a vuoto. Poi dato che è un programma per lavorare, gli euri spesi per l'acquisto vengono ammortizzati con i lavori. Almeno io così la penso. Ovviamente se ti puoi permettere di spendere 1500 euri per una licenza di un programma che forse non userai, sei libero di fare ciò che vuoi.

iMac Intel Core Duo 20", 2.0 GH, 2 GB Ram; Mac Pro dual Xeon 2.66, 2 SD, 4GB Ram; iPod Shuffle II gen. 1 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...