Vai al contenuto

Polymateric - album elettronico strumentale


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti/e,

Volevo farVi ascoltare il mio ultimo album "Polymateric" che racchiude alcune tra le tracce che ritengo più interessanti da me realizzate tra il 2004 e il 2005.

L'album risiede sul mio sito personale. Voglio dedicarlo a tutti gli amanti di musica elettronica strumentale e non.

Ogni Vostra opinione sarà preziosa e gradita, l'unica mia soddisfazione sarà condividere quello che faccio per passione con tutti Voi. Se la mia musica Vi incuriosirà mi farebbe enorme piacere ricevere anche un Vs. commento, un'opinione sul guestbook del mio sito.

Ciao e buon ascolto!

POLYMATERIC Andrea Milana 2004/05

polymateric.JPG

"Polymateric" album elettronico-strumentale.

www.andreamilana.com

Graditissima Vs. opinione in Guestbook ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ha dato un ascolto a "lost in ..." ed è stato subito accattivante, gradevole...

Bravo :P

Se proprio dovessi fare una critica costruttiva, direi che il reason (che penso tu abbia usato) è troppo riconoscibile!

...Ma proprio a voler essere rompiXXXXX!!!!!

A presto

Paolo

Paolo G5 DC dual 2.3, OS 10,4,3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao lovekey,

grazie mille per i complimenti.

In quanto a Reason, odio quel software, interfaccia ostica e musicalmente poco coinvolgente, se visiterai il mio sito potrai vedere che ho molta strumentazione hardware e faccio tutto in maniera molto fisica, uso solo Cubase-SX 1° versione su un mac.mini come sequencer, stop.

Ciao!

PS) Se ti va mi farebbe piacere ricevere pure un tuo commento sul mio guestbook -->

http://www.a-free-guestbook.com/guestbook....me=andreamilana

Grazie ancora Ciao!

"Polymateric" album elettronico-strumentale.

www.andreamilana.com

Graditissima Vs. opinione in Guestbook ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...