Vai al contenuto

Formac Studio TV/DV


Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

Ciao a tutti,

mi è arrivato il Formac Studio TV/DV con l'ultimo aggiornamento

(che risolve i problemi con iMovie3)..

Per quanto riguarda la parte TV, il formac va benissimo, solo

che mi fa sentire l'audio fuori sync rispetto al video...

che sicuramente non è normale:((((

Uso X su un titanium 800.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Ciao, io invece ho la versione meno recente (formac studio) e devo dire che la tv va bene sia su x che sul os9; il problema è quando lo uso con imovie: mentre sul 9 va tutto bene, su osx invece mi da grossi problemi soprattutto con l'audio. Purtroppo gli aggiornamenti che ho scaricato sul sito di formac vanno bene solo per la tv, invece quello per imovie (eprom), che è a pagamento, ho paura a prenderlo perchè quando mi vado a registrare per l'acquisto non posso mettere il mio vero indirizzo in quanto nell'elenco dei paesi non esiste l'Italia. Qualcuno può darmi qualche suggerimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by luponew

Ciao a tutti,

mi è arrivato il Formac Studio TV/DV con l'ultimo aggiornamento

(che risolve i problemi con iMovie3)..

Ciao Luponew, io ho il modello precedente il FORMAC STUDIO e non mi da problemi di sync Audio/Video. Infatti ho aggiornato il software a Studio TVR X.2 ver. 1.2 per poter pilotarlo con 10.2.4. Ma ahimè l'aggiornamento EPROM non posso farlo se non pagandolo (mi sembra una rapina, già mi è costato abbastanza...). Quindi sono qui a chiederti se saresti così gentile da inviarmelo... e-mail. gius1970@libero.it

Magari fossi cos' gentile.... :D:D:D:D:D:D

Mac Pro 3 GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Adesso mi sono registrato. Luponew, hai provato con Vidi 0.3d4? Nella vecchia versione di formac si vede benissimo, potrebbe essere la soluzione, prova.

Anch'io ti sarei grato se potessi inviarmi l'aggiornamento di EPROM. Ti lascio la mia e-mail se gentilmente puoi farmi questo favore: occhiocchio@lycos.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

No, scusa l'ignoranza...ma l'aggiornamento firmware della eprom (1.0.7) non c'è sul cd...ma è ovviamente nella eprom all'interno del Formac...:lol:

Come faccio a scaricarla e mandarvela??????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...