Vai al contenuto

problemi con dvd rescrivibili


Messaggi raccomandati

Ho il 7.0 e i dvd sono - rw, i dvd "normali" li masterizza tranquillamente.

Ho anche qualche problema di lettura nel lettore dvd da casa, con dvd masterizzato da file immagine creato precedentemente, praticamente va a scatti.

Grazie, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorna Toast all'ultima versione (www.roxio.com)

Verifica se il problema è riferito ai DVD-RW in generale o solo se ci metti del video.

Verifica se può dipendere dalla marca del DVD. I migliori sono i Verbatim, provane uno se ne trovi in versione -RW, oppure un TDK.

Verifica che il tuo player da tavolo sia compatibile con i RW.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho installato toast 7.2, adesso il lead out lo scrive, ho pero' ancora dei problemi con i dvd -r e anche -rw(indistintamente) quando faccio un unico dvd video prendendo vari capitoli da altri dvd senza protezioni(con MEDIA di toast nella modalita' DVD Video) e selezionando uno dei suoi menu' interni(snapshot).

Sul Mac e sul PC lo legge bene, quando lo metto nel lettore di casa va scatti.(il lettore di casa legge tutto!).

A proposito, ilDVD PLAYER di Apple non supporta i dvd-rw?.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by simone n

A proposito, ilDVD PLAYER di Apple non supporta i dvd-rw?. Ciao

DVD Player è compatibile con tutte le cartelle VIDEO_TS, indipendentemente dal supporto su cui sono state registrate.

Se hai dei problemi ti basta aprire DVD Player, andare in Archivio > Apri contenuti multimediali, e selezionare la cartella VIDEO_TS che ospita il video. Ogni DVD ne ha una.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...