Vai al contenuto

Cavo Fire wire e Sony Dcr-pc101e


Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono possessore di un Powerbook 15,2 e di una telecamera Sony Dcr-pc101e

Vorrei cominciare a fare qualche montaggio video ma mi trova nella situazione del non sapere come collegare la telecamera al PB.

Premetto che come programma di montaggio video ho Final Cut Pro HD penultima versione.

In dotazione dalla Sony ho un cavo firewire ma l'attacco che va al computer non è del solito tipo che trovo nel mio PB ne per quella da 400 ne per quella da 800, è uno spinotto gemello di quello che entra nella telecamera quindi molto piccolo.

Ho guardato anche nei cavi che avevo nella scatola del computer ma niente tutti tranne quelli firewire ma???

Sapete dove posso trovare il sudetto cavo e se con il mio tipo di telecamera quale Firewire devo usare se fosse possibile quella da 800 sarebbe piu congegnale per la velocità di tgrasferimento!.

Vi ringrazio anticipatamente ciao Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Italy OSX

Credo che dovresti andare a un negozio di elettronica e comprare un cavo fire wire 6-4 forse la sono da il 4-4 in dotazione ke sembra l'usb delle macchinette digitali ...

o un adattatore  

22_1_b.JPG

non avevo letto :ciao::ciao::ciao:

PowerBook 15" - 1,5 Ghz - 2 Gb ram - 80Gb HD

iPod 5° - 30 Gb

iPhone - 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...