Vai al contenuto

Creazione menù e capitoli


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho da poco comprato una videocamera digitale e vorrei sapere quale programma è più adatto per creare menù e capitoli, una volta esportato sul mio computer il filmato fatto.

Dispongo già di Toast 7 Titanium, che crea i capitoli, ma solo dopo 5,10,15 minuti, non lasciandomi possibilità di crezione menù.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Cimyosx - iMovie e iDVD - finalcut pro o expres e dvd studio pro per avere il massimo.

comunque idvd è superiore a toast e probabilmente anche più veloce credo che non ci sono paragoni, Toast io lo uso solo per fare i dvd musicali a 96 kHz /24 bit PCM :ciao:

Ciao Lello

WHAT WOUL BE THE WORLD WITHOUT THE MAC

indexallinone200505035hu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un pò lungo da spiegare, sono due cose molto diverse, se ti basta toast per crearti un dvd fallo , verrà sempre una cosa abbastanza carina, per poter capire quale è la differenza tra Toast, iMovie e aggiungo anche dvd Studio pro devi conoscere i programmi e poi potrai decidere quale fa al caso tuo ,se non conosci iMovie e le possibilità che ti da al confronto con Toast usa pure Toast ,ripeto qualcosa di carino viene altrimeni non l'avrebbero fatto.

Naturalmente aggiungo che le possibilità che ti da dvd studio pro sono infinite a confronto di quelle che offre iDVD, quindi più conosci più sai quello che non puoi fare con con iDVD nei confronti di dvd studio pro e di Toast nei confronti di iMovie. Spero di essere stato chiaro :ciao:

Ciao Lello

WHAT WOUL BE THE WORLD WITHOUT THE MAC

indexallinone200505035hu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace su questo non posso esserti utile, anche perchè credo che versioni demo non c'è ne sono , non so quanto costa iDvd ma credo che non è una spesa proibitiva e credo che ne vale la pena comprarlo, per quanto riguarda dvd studio pro per il momento lascia stare , poi se vedi che ti appassioni , allora facci il pensiero, però ti dico subito che al contrario di iDvd non è un programma molto facile da imparare ed usare. :ciao:

Ciao Lello

WHAT WOUL BE THE WORLD WITHOUT THE MAC

indexallinone200505035hu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...