desko Inviato 20 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Chiedo a tutti gli utenti di Tiger di fare una piccola prova, per vedere se sono io ad avere qualcosa che non va o se il problema è del software. Dunque, aprite il Visore Aiuto, con mela+? dal Finder, dal menu Libreria selezionate la voce "Aiuto Grapher"; ora dovrebbe comparirvi la pagina principale dell'help di Grapher. Ci sono due voci cliccabili (a parte il link al sito della Apple): una è "Informazioni su Grapher" e la seconda è "Consulta tutti gli argomenti su Grapher" Cosa succede se cliccate su uno o sull'altro? A me, col primo link, compare la pagina standard "Non sono stati trovati argomenti di aiuto corrispondenti", mentre cliccando sul secondo compare semplicemente una scrittina piccina in alto a sinistra: "TopicListNoResult". La domanda allora è molto semplice: fa così anche a voi o è solo un problema mio? Nel secondo caso: come posso rimediare o anche solo capire cos'è successo? Grazie mille a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 20 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2006 No, a me escono le pagine giuste. Prova a riparare la guida di Tiger con Onyx oppure cerca sul forum il nome dei 4 files di preferenze da eliminare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorkman Inviato 20 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Problema comune anche ad altri.... http://docs.info.apple.com/article.html?ar...rtnum=303208-en in pratica... Chiudi Aiuto Mac del Finder apri Grapher e scegli Aiuto di Grapher poi passa , nella Libreria, da Aiuto Grapher ad Aiuto Mac e poi ancora da Aiuto Mac a Aiuto Grapher dopo dovresti poter visualizzare tutto... anche a me dava i tuoi stessi rusultati... poi ha funzionato ...e che dico, che dico... io dico che accetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
desko Inviato 20 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2006 ??? È incredibile, funziona! Non lo dico per scarsa fiducia nei tuoi confronti ma proprio perché mi sembra una cosa assurda, ma forse per uno che capisce bene com'è strutturato l'help è una cosa normalissima. Grazie mile, veramente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.