Vai al contenuto

FCP 4.5HD - FCP 5 - DVD STUDIO PRO 3 E 4


Messaggi raccomandati

Vendo i software originali, comprati in Apple, di final cut pro 4.5HD (inclusi manuali e CD di livetype, soundtrack) vendo anche quello di final cut pro 5 (manuali inclusi e cd di livetype ). Poi vendo anche dvd studio pro 3, sempre in originale e comprato in apple (incluso manuale) e quello di dvd studio pro 4 (manuale incluso). Volendo ho anche motion 2 e soudtrackpro.

Vendo tutti i cd solo in originale con i suoi manuali originali in inglese (no copie).

Attendo vostre offerte purchè ragionevoli e adeguate al valore di mercato.

Io sono di roma.

Link al commento
Condividi su altri siti

passo ad avid. ho sempre problemi con i laboratori quando monto progetti professionali. Avid lavora meglio e da meno problemi specialmente se monti offline in edl.

I dischi li vendo tutti insieme anche se gli upgrade si potrebbero installare direttamente senza passare dalle versioni precedenti. Io ho fatto cosi, prima di installare tutto ho fatto inalizzazione disco per togliere le versioni precedenti e tutto va benissimo. dvd studio pro 4 è un upgrade ma io ho anche la versione precedente che non è un upgrade. final cut pro è un upgrade ma anche qui ho la versione precedente che non è un upgrade. Soundtrack pro è in versione 1.0 quindi non credo ci sia una versioine precedente, motion 2 è un upgrade di cui non ho piu la versione precedente ma funziona senza problemi perchè il tutto fa parte di final cut studio in versione upgrade per chi aveva già i programmi precedenti in versione completa. Questo è quello che posso dirvi come informazioni, che poi sono le stesse che mi ha dato la apple quando ho comprato gli aggiornamenti. Anche questo mi da fastidio di apple fa versioni su versioni e incasina tutto e io faccio fatica a stargli dietro. forse ha fatto bene adesso ad unificare il tutto per stare in equilibrio con il sistema avid che anche lui vende il pacchetto completo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ubik

Occhio però, se FCP 5 è un aggiornamento, per legge DEVE viaggiare insieme insieme alla versione da cui hai aggiornato (presumo dall'elenco che sia la 4.5). Vendere solo FCP 5, in questo caso, sarebbe come vendere software illegale.

Cioè, raga..mi volete dire ke se io compro un software cn sopra scritto "AGGIORNAMENTO" o "UPGRADE", significa che sto comprando un programma completo?!?!?!?!?!? :ciao:

If There Is The Will..There Is The Way

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by giuscri+--><div class='quotetop'>QUOTE(giuscri)</div>
<!--QuoteBegin-ubik

Occhio però, se FCP 5 è un aggiornamento, per legge DEVE viaggiare insieme insieme alla versione da cui hai aggiornato (presumo dall'elenco che sia la 4.5). Vendere solo FCP 5, in questo caso, sarebbe come vendere software illegale.

Cioè, raga..mi volete dire ke se io compro un software cn sopra scritto \"AGGIORNAMENTO\" o \"UPGRADE\", significa che sto comprando un programma completo?!?!?!?!?!? :ciao:[/b]

Sì, ma per attivarlo devi inserire il codice del software da cui aggiorni.

E devi conservarli entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ubik+--><div class='quotetop'>QUOTE(ubik)</div>
Originally posted by giuscri@

<!--QuoteBegin-ubik

Occhio però, se FCP 5 è un aggiornamento, per legge DEVE viaggiare insieme insieme alla versione da cui hai aggiornato (presumo dall'elenco che sia la 4.5). Vendere solo FCP 5, in questo caso, sarebbe come vendere software illegale.

Cioè, raga..mi volete dire ke se io compro un software cn sopra scritto \"AGGIORNAMENTO\" o \"UPGRADE\", significa che sto comprando un programma completo?!?!?!?!?!? :shock:

Sì, ma per attivarlo devi inserire il codice del software da cui aggiorni.

E devi conservarli entrambi.[/b]

WOW! Questa non la sapevo! :shock: Ma non vi sembra un modo per andare incontro alla pirateria? Uno si scarica il seriale e compra il programma a meno prezzo?!?! :roll: "Pirateria" relativa, perchè comunque stai acquistando un loro prodotto..ma lo paghi comunque meno, sempre se SCARICHI i seriali piratati! :roll:

If There Is The Will..There Is The Way

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace ma sono obbligato a vendere tutto il pacchetto insieme. fcp5 + dvd studio pro4 + motion e soundtrack sono legati tra di loro e devonon viaggiare con le versioni precedenti di fcphd e dvd studio pro3. Tutti i codici sono legati tra loro e devo vendere tutto insieme. Tenete presente che adesso final studio costa quasi 1300 euro. la versione aggiornamento da fcp4 costa quasi 700 euro. Io sono disposto a vendere tutto compreso manuali di entrambe le versioni e confezione originale della versione upgrade e codici licenza a 500 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by slellor

Ti offro 120 euro per dvd studio pro

Se interessa, a quella cifra posso venderti DVD Studio Pro 2, stand alone, completo di tutti i manuali e del packaging originale.

DVP 2 è un software molto potente, ma se non ti basta potrai aggiornare a DSP 4 con pochi euro.

Infine, se lo vorrai, potrai passare a Final Cut Studio con soli 199 euro: http://www.apple.com/it/universal/crossgrade/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...