Vai al contenuto

limewire


Messaggi raccomandati

Ce ne sono molte:

-Acquisition (Gnutella)

-XNap (Gnutella, OpenNap, OpenFT)

-Poisoned (Gnutella, FastTrack, OpenFT)

e tante altre.

Mie localizzazioni:

Acquisition, Discus, DivXRay, Direct Mail, Doggiebox, DVD2oneX, DVDBackup,

Iconizer Pro X, iConquer, iTunes Catalog, Shoebox, UnCoverIt

http://www.pyxart.it/macsw

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione ragazzi:

http://www.italiamac.com/regolamento/

Non costringetemi a bloccare!

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by SpaDario

Attenzione ragazzi:

http://www.italiamac.com/regolamento/

Non costringetemi a bloccare!

Posso dire che limewire mi si bloccava sempre e mi faceva impallare il Mac? Spero di non contravvenire al regolamento, ma lo sconsiglio a tutti, almeno la versione free...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la solita vecchia questione: limewire lo si usa per cercare soft o altro materiale illegale e basta. Se il nostro amico postasse poi una cosa del tipo: come faccio a trovar con limewire il crack di .... ? e uno di noi con molto zelo gli rispondesse prima che un moderatore possa intervenire la frittata sarebbe fatta. Quindi l'avvertimento di spadario mi sembra quantomeno doveroso.

A cio' aggiungo anche: cosa c'entra limewire nella sezione audio pro?

Link al commento
Condividi su altri siti

1) E' sempre il solito discorso....questi software servono per...

Il software serve per fare filesharing; che poi tu lo usi per sharare sw piratato è un altro conto.

2) io parlavo del regolamento: quando mi sono iscrito e ho letto il regolamento ho visto che c'erano alcune clausole. Siccome ci sono e sono chiare io ho solo detto che l'intimazione era ingiustificata.

3) Se volete aggiungere altre clausole al regolamento siete liberi di farlo, come una persona è libera di abbandonare il foprum quando vuole. Ma al momento no mi sembra che la domanda su limewire fosse "fuorilegge".

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Marcus Zebra

1) E' sempre il solito discorso....questi software servono per...

Il software serve per fare filesharing; che poi tu lo usi per sharare sw piratato è un altro conto.

Ok, allora mi metto a vendere delle mine antiuomo e mi giustifico dicendo che puoi utilizzarele per i botti di san silvestro.

2) io parlavo del regolamento: quando mi sono iscrito e ho letto il regolamento ho visto che c'erano alcune clausole. Siccome ci sono e sono chiare io ho solo detto che l'intimazione era ingiustificata.[/b]

Era solo un avvertimento preventivo. Infatti il post non è stato bloccato.

3) Se volete aggiungere altre clausole al regolamento siete  liberi di farlo, come una persona è libera di abbandonare il foprum quando vuole. Ma al momento no mi sembra che la domanda su limewire fosse \"fuorilegge\".[/b]

La domanda forse no ... ma le risposte potevano diventarlo.

Come si dice in ambiente medico: prevenire è meglio che curare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Marcus Zebra

Quella sulle mine antiuomomi sembra una risposta poco felice e non dico nulla.

Ciao

E' la prima che m'è venuta in mente. Se ci penso sopra un paio di ore forse mi viene qualcosa di meglio.

Se continua così arrivo a 1000 post entro sera :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Marcus Zebra

1) E' sempre il solito discorso....questi software servono per...

Il software serve per fare filesharing; che poi tu lo usi per sharare sw piratato è un altro conto.

2) io parlavo del regolamento: quando mi sono iscrito e ho letto il regolamento ho visto che c'erano alcune clausole. Siccome ci sono e sono chiare io ho solo detto che l'intimazione era ingiustificata.

3) Se volete aggiungere altre clausole al regolamento siete  liberi di farlo, come una persona è libera di abbandonare il foprum quando vuole. Ma al momento no mi sembra che la domanda su limewire fosse \"fuorilegge\".

1) Giusto. Il problema è che ci sono decine di altri post con lo stesso argomento. Non ho nulla contro l'uso legale dei software di filesharing. E' gia capitato che il discorso sia degenerato sull'uso ilegale, dunque ho pensato bene di avvertire. Prevenire è meglio che curare!

2) Vedi 1)

3) Vedi 1)

Originally posted by Elio+--><div class='quotetop'>QUOTE(Elio)</div>
E' la solita vecchia questione: limewire lo si usa per cercare soft o altro materiale illegale e basta. Se il nostro amico postasse poi una cosa del tipo: come faccio a trovar con limewire il crack di .... ? e uno di noi con molto zelo gli rispondesse prima che un moderatore possa intervenire la frittata sarebbe fatta. A cio' aggiungo anche: cosa c'entra limewire nella sezione audio pro?[/b]

Ecco un altro modo per spiegare il mio pensiero...

<!--QuoteBegin-Elio

La domanda forse no ... ma le risposte potevano diventarlo.  

Come si dice in ambiente medico: prevenire è meglio che curare.

Non mi ero accorto che l'avevi già detto!

Grande Elio! :lol:

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero.. la cosa più vera è che ci sono decine di post uguali e bisognerebbe guardare la FUCK ...ops FAQ :P

E' vero che bisogna sempre ricordare ciò che è lecito fare e non fare in questo forum, nei confronti di GIM e di chi come lui ci mette nome e cognome con tanto di responsabilità legali...

Ma certo neanche possiamo vivere nella paranoia più totale :P

Ultimo... ma non meno importante .. il file sharing ha a che fare, eccome, con l'audio pro...

Io scambio progetti con gli altri membri del mio gruppo:sessioni protools reason song, miei MP3(nel senso composti da noi , e sopratutto aiff e wave (sempre composti da noi, PERCHE' SIAMO AUDIO PRO E GLI MP3 FANNO SCHIFO!!).

Il tastierista ha mac e potrei usare anche ichat, ma il bassista ha un pc e il modo più semplice che abbiamo trovato è quello di usare io xnap e lui winmx che si integrano alla perfezione, permettendoci di scambiare file audio nel pieno della legalità.

Ecco spiegato un uso , per me fondamentale, del file sharing in campo audio pro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by borderline

E' vero.. la cosa più vera è che ci sono decine di post uguali e bisognerebbe guardare la FUCK ...ops FAQ :P  

E' vero che bisogna sempre ricordare ciò che è lecito fare e non fare in questo forum, nei confronti di GIM e di chi come lui ci mette nome e cognome con tanto di responsabilità legali...

Ma certo neanche possiamo vivere nella paranoia più totale :P  

Ultimo... ma non meno importante .. il file sharing ha a che fare, eccome, con l'audio pro...

Io scambio progetti con gli altri membri del mio gruppo:sessioni protools reason song, miei MP3(nel senso composti da noi , e sopratutto aiff e wave (sempre composti da noi, PERCHE' SIAMO AUDIO PRO E GLI MP3 FANNO SCHIFO!!).

Il tastierista ha mac e potrei usare anche ichat, ma il bassista ha un pc e il modo più semplice che abbiamo trovato è quello di usare io xnap e lui winmx che si integrano alla perfezione, permettendoci di scambiare file audio nel pieno della legalità.

Ecco spiegato un uso , per me fondamentale, del file sharing in campo audio pro!!

Ok, allora do un parere tecnico. Io pure devo trasferire per lavoro grosse quantità di files e uso il caro vecchio FTP.Alternative valide posono essere hotline o meglio ancora KDX.

KDX, in special modo, è molto robusto, ben fatto e non si pianta mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

non volevo mouvere così tanto le acque.

alcune cose non sono così scontate.

sovente si possono acquistare tanti prodotti che, a seconda dell'uso, possono essere impiegate nel bene e nel male.vedi:automobili (rapine) computers (hacker) fucile da caccia (lupara) sonniferi (suicidi) ecc ecc

grz a tutti ...

con voi impare tanto :BIG:

la risposta amico vola

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso capisco xké qnd chiedevo spiegazioni sul fatto ke i swipe nn funzionava e mi bloccava e blocca tutto il mac nessuno me rispondeva.....

bene bene

esiste un altro forum di mac????? :(

Comunque tu sia, “Cinzia, Cinzia†ripeteranno i boschi,

e ogni roccia echeggerà il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente tra le persone che conosco nessuno una swipe,se chiedevi di xnap o aquisition magari in pvt ti rispondevano.

border io comunque roba mia,magari non ancora protetta da diritto d'autore non la metterei in p2p,non si sa mai,piuttosto usa condivisione Web che è molto comoda e piu sicura,solo chi ha il tuo ip puo accedere a qui file.

Link al commento
Condividi su altri siti

già provato pure quello....sarò ke avrò la nuvoletta nera di fantozzi in testa .... spero di aver miglior fortuna qnd passero al X!!!!!!!

byby :shock:

Comunque tu sia, “Cinzia, Cinzia†ripeteranno i boschi,

e ogni roccia echeggerà il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo una cosa? Vi do un link alla guida più completa sull'argomento e la facciamo finita qui? :shock:

http://www.mac-p2p.com/

Ciao :shock:

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...