Vai al contenuto

Mac the ripper


Messaggi raccomandati

:D Qualcuno sa dirmi se è uscito un aggiornamento di Mac The ripper (o qualche programma simile), io ho la versione 2.6.6, che rippi i nuovi codici di protezione dei dvd..ovviamente per fare back up dei miei originali??? :P :D

Grazie anticipatamente. :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo sto provando, ma è ancora una versione beta (mactheripper 3.0 r13), ti posso però dire che vaggia molto bene e mi ha copiato film che, con la versione 2.6, non si riesce: l'impero dei lupi, the interpreter (copie dei miei originali).

Se vuoi qualche chiarimento del programma :D chiedi pure, magari con messaggio privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

slellor ha scritto:

Mi spiace contraddirvi ma la versione 2.6.6 va benissimo , bisogna solo saperla usare , se avete bisogno a disposizione. Bad sector a tutti Ciao!

potresti darmi qualche delucidazione?[/b]

si appunto!! delucida!!!

:):rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene , premetto che i DVD li compro , per farmi una raccolta , e siccome ho due piccoli mostri a casa che rovinano tutto quello che gli passa per le mani, sono costretto a fare le copie dei miei stessi DVD, così che i miei figli, anche se le rovinano, nun me ne frega niente.Fatta premessa veniamo al punto, per mio carattere si potrebbe dire che sono testardo, quindi , anche sui dvd "rognosi" mi applico, anche se non c'è ne sarebbe bisogno perchè ho l'originale. I programmi che uso sono mac the ripper 2.6.6 (naturalmente) e DVD2oneX.1 (con regolare licenza). La variabili per fare questo tipo di lavoro sono tante, quindi anche voi sperimentate provate e non fermatevi solo a quello che vi dico. Faccio un esempio se MTR non carica il dvd provate ad aprire prima il programma e poi ad inserire il dvd, se proprio non ne vuole sapere ci sono delle opzioni che si possono sfruttare tipo "title only extraction" però quì andiamo sul complicato perchè poi bisogna demuxare con mpeg streamclip (free) e poi ricostruire con dvd studio pro (che non tutti hanno) questo solo per dirvi che, in casi estremi ,se uno vuole si riesce a fare tutto. Veniamo al programma che molti di voi hanno ingiustamente dato per spacciato sulle nuove protezioni . Quando inserite il dvd che ha una protezione "diversa" usata da due o tre case di distribuzione cinematografica , prima di tutto usate l'opzione main feature , tanto dei menù e degli inserti speciali non c'è ne frega nulla in quando li avete sul dvd originale, e poi, risparmiate tempo, avete una qualità migliore e sopratutto vi da meno rogne,quindi scegliete l'opzione" Main Feature (ARccOS) Extraction", noterete che il programma sembra bloccarsi , la prima cosa che viene in mente di fare è quella di stoppare e riprovare, invece no ERRORE , bisogna aspettare (anche un pò di tempo) e vedrete che incominceranno ad uscire dei numerini che il programma chiama "bad sector" . Inizialmente ci mette un pò, poi torna tutto normale come sempre. Alla fine quando il programma termina chiude con un messaggio di errore , non preoccupatevi di questo. Ora veniamo alla seconda fase cioè quella della ricompressione con DVD2one , quando fate la scelta delle opzioni , scegliete solo filmato, poi le lingue e i sottotitoli che vi interessano, dopodichè andate su "Cell/Capitoli/Livello", noterete che ci sono delle celle che hanno durata 00.00 e dimensione

0 MB queste devono essere deselezionate in quando non vi faranno partire il programma di ricompressione e se nel caso dovesse partire ,quando andrete a mettere il dvd sul lettore per vedere il film, avrete la brutta sorpresa del dvd che rimane in stop e non c'è verso di farlo partire. Spero che vi abbia delucidato un pochino . IMPORTANTE PER I MODERATORI , se ritenete che questo post possa essere di incoraggiamento alla pirateria vi prego di toglierlo subito , se mi sono permesso di affrontare questo argomento e perchè penso che il 90% degli utenti Mac è contro la pirateria e quindi non usa questi programmi a scopo di lucro. Un saluto a tutti :ciao:

Ciao Lello

WHAT WOUL BE THE WORLD WITHOUT THE MAC

indexallinone200505035hu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spieghi però perche in DVD2ONE, dopo aver deselezionato tutte le celle da 0 mb e fatto partire il programma per la compressione, mi esce questo messaggio:

"Il numero del blocco logico non corrisponde con l'attuale posizione nel file.

Assicurati di aver copiato tutti i file dal DVD su disco fisso."

Hai qualche soluzione?

ciao! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo che dicevo provate e sperimentate , purtroppo non c'è una regola fissa per tutti i dvd, ognuno fa storia a sè, però quello che dicevo prima va bene per la maggior parte, comunque nel tuo caso ,prova a togliere o mettere l'(ARccOS ) può dipendere anche dal fatto che non c'è ne sia bisogno , oppure anche altri problemi li possono dare i masterizzatori esterni FW o USB , o ancora, prova a scaricarti un dvd " normale" e poi riprova di nuovo , anche a me è successo lo stesso tuo problema, il giorno dopo ciò riprovato ed è andato tutto bene, però non ricordo se ero intervenuto sull'(ARccOS). Ti faccio un'altro esempio, mi è capitato, su un dvd (non dico quale) che se inserivo il dvd e poi Mac The Ripper il programma non lo accettave , o provato allora ad aprire prima il programma e poi ad inserire il dvd e con sorpresa è andata bene. Insomma dipende da tante cose anche dal superdrive che hai nel Mac , insomma c'è da divertirsi :)

:ciao::):)

Ciao Lello

WHAT WOUL BE THE WORLD WITHOUT THE MAC

indexallinone200505035hu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...