Vai al contenuto

audio in fcp


Messaggi raccomandati

Ragazzi esiste un modo per rendere l'audio delle clip aquisite uniche, cioè non sdoppiate in canalele ds e sn ma unite come i file audio delle canzoni?

ad alcuni potrà sembrare banale ma io non ho trovato il modo per lavorare con l'audio originale con i canali uniti.

Grazie e a presto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

aquisisco un filmato dv, poi durante l'editing lo metto sulla time line, ma i canali audio sono separati tra di loro, ipotizziamo di dover fare una dissolvenza mediante il comando pen, prima la si fa ad un canale e poi all'altro, ma questa ripetizione la sipuò evitare? come ad esempio quando noi andiamo a sfumare un bra che ogni operazione fatta ad un canale viene simultaneamente fatta all'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, il tutto sta in come acquisisci...tu hai scelto l'opzione dual mono.. se acquisisci in stereo la transizione di cui parli avviene automaticamente sulle 2 tracce... guarda le opzioni sulla scheda log and capture...

ora non ho final cut davanti, ma rispetto all'acquisizione dell'audio ti da 2 modalità. non è quella che hai adesso, ma l'altra :ciao:

http://kieslowsky.blogspot.com per insane letture e filosofie ipotetiche... in pratica tutto ciò che una persona dovrebbe evitare di pensare.
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie kiefslowskyy ho risolto, avevi ragione, mi era sfuggita la cosa perchè si tratta di due anellini vicito al rec level nelle opzioni di capture audio, bastava cliccare su di essi e l'opzione stero è attiva.

Grazie e a presto :italiamac:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...