Vai al contenuto

alternative a motion


Messaggi raccomandati

non si pole paragonare after effect o shake a motion...

motion è nato per esser economico, rapido ed intuitivo. gli altri sono software avanzatissimi per il compositing video.

se si vuole, shake è un'alternativa a motion, ma motion non lo è a shake... tanto per render l'idea.

personalmente non conosco alternative a motion realmente paragonabili quanto a praticità/economicità

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pierma

after effects, shake, combustion

No, Shake e Motion sono programmi completamente diversi. Il primo è per effetti visivi (o speciali), il secondo per videografica (capacità molto ridotta rispetto a Shake di creare effetti... molto molto ridotta!).

:iMacg5: :ibook: :D :amore:

iPod Touch 8Gb+Airpot Extreme +iPhone 3G+ MacBookPro 17", 2,66 Ghz, 4Gb ram + iPod Nano 8Gb rosso + iBook G4 14" 1,42 Ghz 1Gb ram + iPod Mini azzurro 4Gb + iMacG5 17" 1,8 Ghz 1Gb ram

www.alessandromarini.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, ma se vogliamo fare un gruppo io separerei più che altro programmi come premier, final cut e avid da programmi come appunto shake, motion, after effect e combustion... poi oovvio che fra di loro ci sono delle differenze, se no non se ne giustificherebbe la presenza commerciale e la differenza di prezzo, atteso che sono entrambi della apple, no?

::il PierMa:: - www.pierpaolomacchi.com -

I love Patata

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pierma