Vai al contenuto

Chi ha votato?


makaveli

Messaggi raccomandati

non interessa cosa, sennò ci bacchettano!

solo un modo per sapere quanti cittadini hnano fatto il proprio dovere! ho sentito che c'è stato un aumento dell'affluenza del 10%.

quindi, chi ha votato?

io si!

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta
Originally posted by makaveli

non interessa cosa, sennò ci bacchettano!

solo un modo per sapere quanti cittadini hnano fatto il proprio dovere! ho sentito che c'è stato un aumento dell'affluenza del 10%.

quindi, chi ha votato?

io si!

Un aumento del 10% rispetto al 2001?

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena votato anche io :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by piegailcapello+--><div class='quotetop'>QUOTE(piegailcapello)</div>
<!--QuoteBegin-makaveli

non interessa cosa, sennò ci bacchettano!

solo un modo per sapere quanti cittadini hnano fatto il proprio dovere! ho sentito che c'è stato un aumento dell'affluenza del 10%.

quindi, chi ha votato?

io si!

Un aumento del 10% rispetto al 2001?[/b]

credo proprio di si

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

booooh la domenica uscir di casa è sempre dura... andrò staser

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

ffffffatto!

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

votato 2 settimane fa'

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by makaveli

solo un modo per sapere quanti cittadini hnano fatto il proprio dovere

DOVERE???????

Siamo matti!!!

IL VOTO E' UN DIRITTO, NON UN DOVERE....

Cmq votato!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by makaveli+--><div class='quotetop'>QUOTE(makaveli)</div>
Originally posted by piegailcapello@

<!--QuoteBegin-makaveli

non interessa cosa, sennò ci bacchettano!

solo un modo per sapere quanti cittadini hnano fatto il proprio dovere! ho sentito che c'è stato un aumento dell'affluenza del 10%.

quindi, chi ha votato?

io si!

Un aumento del 10% rispetto al 2001?

credo proprio di si[/b]

yess votato dopo mangiato cmq penso che l'aumento sia riferito alle europee del 2004 :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto un conto... in base al dato di affluenza delle ore 12, il rapporto ore totali disponibili per il voto/affluenza parziale è di 1,1 nel 2001... 1,25 nel 2006... Quindi sta andando a votare più gente di quel che si credeva, contro la maggior parte dei sondaggi che ipotizzava un calo e un gran numero di indecisi e astenuti...

Un grande segno democratico... Alle 20 dovrebbero uscire altri dati...

Un'altro dato, per le europee del 2004 aveva votato circa il 31% degli aveti diritto degli italiani all'estero... Per le politiche siamo al 42,5%... Anche questo, è un buon segno...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

votato, votato!!! alle 15,30...

ma non vi siete mai chiesti perchè si vota con la matita e non con la biro? Io sì oggi!! :roll:

:shock:

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MelaZeta

votato, votato!!! alle 15,30...

ma non vi siete mai chiesti perchè si vota con la matita e non con la biro? Io sì oggi!! :roll:  

:shock:

Cmq non è una matita normale, non si riesce a cancellare la matita che si usa per votare...

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh credo perchè le matite 1) costano meno 2) non rischiano di incepparsi nell'inchiostro o fare macchie strane che annullerebbero il voto...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...