Vai al contenuto

digitale teerestre via usb


Messaggi raccomandati

si si ne esistono una caterba...puoi anche guardare in AS oppure so che il terratec t2 per win è ufficiosamente mac compatibile ammesso che ti trovi il software in un qualche modo o usi quello open source (meglio)

Questa e' una firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by NY0

si si ne esistono una caterba...puoi anche guardare in AS oppure so che il terratec t2 per win è ufficiosamente mac compatibile ammesso che ti trovi il software in un qualche modo o usi quello open source (meglio)

AS? scusa l'ignoranza.

Mi date qualche nome di software opens?

Fatemi capire: la scheda funziona su mac ma non ho nella scatola i software per funzioni avanzate o direttamente non ho i driver e non funziona nulla finchè non recupero i software per gestirla?

ciao.

Ipod mini 4Gb blue

Ibook 12" g4 1,33 Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi un po quel link che ho postato, puo esserti utile

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...