Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Giusto a proposito di Almodovar, ieri ho visto La mala educacion.

...pazzesco... verso l'inizio c'é una scena in cui Gael Garcia viene inquadrato piuttosto a lungo di profilo travestito e truccato da donna... cavolo ma é uguale a Julia Roberts :ciao: !!!

No, seriamente, fateci caso :angioletto:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho visto Miss FBI:infiltrata speciale, con Sandra Bullock...........grandissima c****ta...xò lei nel film sfoggia uno splendido ibookG4...bianco lucente e così affascinante!!! :fischio:

Science is like sex: sometimes something useful comes out, but it's not the reason we do it for!!!

.........100% abbozzo........

Link al commento
Condividi su altri siti

The corpse bride

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi niente film ma telefilm tutta la prima serie di Grey's Anatomy!

[/b]

Una serie in un giorno?!?

The corpse bride

[/b]

Bellissimo!! :cheesygreen:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo!! :cheesygreen:

[/b]

quando stiro alterno tra quello, "Gli incredibili", "Montesrs & co", "Finding Nemo"...

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato a vedermi "Chiedi alla polvere" :D

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho rivisto il dottor Stranamore per la 150esia volta :cheesygreen:

[/b]

Sai che il dottor Stranamore è ispirato alla figura del matematico J. Von Neumann? Ti seganolo questo gustosissimo articolo di P. Odifreddi, matematico, divulgatore, nonché uno dei miei idoli.

Su http://www.vialattea.net/odifreddi/ vai su saggi (nel menu a sinistra) e poi su J. Von Neumann: l'apprendista stregone.

Ciao,

L.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'esorcismo di Emily Rose, era il 6 6 06 dovevo vedere qualcosa di un po' demoniaco ihihih

però non è che mi sia piaciuto un granchè

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che il dottor Stranamore è ispirato alla figura del matematico J. Von Neumann? Ti seganolo questo gustosissimo articolo di P. Odifreddi, matematico, divulgatore, nonché uno dei miei idoli.

Su http://www.vialattea.net/odifreddi/ vai su saggi (nel menu a sinistra) e poi su J. Von Neumann: l'apprendista stregone.

Ciao,

L.

[/b]

grazie per la segnalazione :huh:

Meno Vodka, amico, meno Vodka...

Carpe diem, quam minimum credula postero!

Link al commento
Condividi su altri siti

the hurricane e un documentario che non so se si può scrivere perchè è di parte :huh:

[/b]

Perché non si dovrebbe poter scrivere? Da quando in qua è vietato guardare (e parle) di un qualunque documentario?!?

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

un documentario che non so se si può scrivere perchè è di parte :D

[/b]

Se é di parte o documenta male o non documenta affatto... quindi é un paradosso perché un documentario che non documenta é uguale al nulla :lol:

Confidiamo quindi che il documentario documenti un qualcosa, se non ti vuoi sbilanciare: che argomento tratta? :cheesygreen:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho visto anch'io...

commento: :):):)

[/b]

...quando parla dell'Africa, con 11 conflitti gravi con 32 paesi coinvolti in meno di un decennio e dell'occidente con gli occhi puntati esclusivamente sulla guerra in ciò che era rimasto della Yugoslavia... fa capire quanto l'informazione piloti tutto e scelga per noi ciò che merita attenzione.

Che alcuni ex paesi dell'Est dopo la Guerra Fredda siano diventati "negozi" d'armi era cosa nota... così come penso non sia più una novità per nessuno un simile affresco degli alti vertici USA...

Ciò che lascia realmente sgomenti sono le realtà locali, di chi e nato e vissuto in luoghi dove la guerra é all'ordine del giorno (come appare anche in altri film), dove la guerra stessa diventa l'unica assurda certezza attorno alla quale costruirsi un lavoro, perché tutto il resto non dura e può essere spazzato via da un momento all'altro.

Spesso ci dimentichiamo quanto siamo fortunati. Io si, certamente lo dimentico troppo spesso.

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...