Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?

Recommended Posts

• Risposte 16,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

nel week-end mi son visto Solomon Kane (lasciamo stare) e Agorà, molto bello e appassionante.

:ghghgh:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

penso il film piu senza senso mai creato, persino l'aereo piu pazzo del mondo ha un senso in confronto :ghghgh:

Quotazzo, uno dei film più brutti di sempre :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi son rivisto "Cado dalle nubi" di Checco Zalone, troppo ridere!

L'Avrò visto 5-6 volte.

Luca Medici (il vero nome di Checco) è davvero un genio della comicità.Pensate è nativo di un paese vicino al mio (CAPURSO), nonostante lui affermi di essere di Polignano..:ghghgh:

L'ho visto parecchie volte allnarsi in palestra, vicino a ME !!:ciao:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

penso il film piu senza senso mai creato, persino l'aereo piu pazzo del mondo ha un senso in confronto :shock:
Quotazzo, uno dei film più brutti di sempre :ghghgh:

confermo e non riesco ad immaginare che ha dato l'ok per sta pellicola, se così vogliamo chiamarla!!!

:ghghgh:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

tecnicamente è anche ben fatto, effetti speciali e ambientazione... peccato che ha una storia anche peggio di van helsing, il che è tutto dire :shock:

Ma almeno Van Helsing era un film tamarro :ghghgh: questo ha una storia che non si regge in piedi :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto 300 per la 3^ volta !!

IL + BEL FILM DI GUERRA CHE IO ABBIA MAI VISTO..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto 300 per la 3^ volta !!

IL + BEL FILM DI GUERRA CHE IO ABBIA MAI VISTO..

Mo non esagerare :confused: Per me Black Hawk Down è 10 volte meglio :)

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Mo non esagerare :confused: Per me Black Hawk Down è 10 volte meglio :ghghgh:

Non l'ho visto.Beh se lo trovo su Sky Cinema in HD me lo vedo.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho visto.Beh se lo trovo su Sky Cinema in HD me lo vedo.:whip:

Mi sa che fai prima a noleggartelo perchè è piuttosto datato ;) A comprarlo lo troverai sulle 10-15 e allo stesso prezzo anche in Blu Ray ma fidati che ne vale la pena :) Ha vinto non so quanti Oscar. è una storia vera su un evento accaduto in Somalia in cui hanno perso la vita tipo 20-25 soldati tra Ranger, Delta Force e Piloti di elicotteri. Molto intenso, ottimi gli effetti, il sonoro è da URLO, e l'atmosfera ben realizzata. La recitazione poi è quasi perfetta. Tieni presente che tutti gli attori prima di iniziare il film hanno fatto tipo 1-2 mesi di addestramento con le truppe e i soldati che dovevano impersonare quindi immaginati tu il realismo :mad:

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che fai prima a noleggartelo perchè è piuttosto datato :ciao: A comprarlo lo troverai sulle 10-15 e allo stesso prezzo anche in Blu Ray ma fidati che ne vale la pena :ciao: Ha vinto non so quanti Oscar. è una storia vera su un evento accaduto in Somalia in cui hanno perso la vita tipo 20-25 soldati tra Ranger, Delta Force e Piloti di elicotteri. Molto intenso, ottimi gli effetti, il sonoro è da URLO, e l'atmosfera ben realizzata. La recitazione poi è quasi perfetta. Tieni presente che tutti gli attori prima di iniziare il film hanno fatto tipo 1-2 mesi di addestramento con le truppe e i soldati che dovevano impersonare quindi immaginati tu il realismo :)

Beh che dire, da come l'hai descritto sembra davvero affascinante, poi se s'è accaparrato vari Oscar, credo proprio che tu Non stia mentendo.:DD

Be, ci farò un pensierino di vederlo sul mio Samsung 3D Led.

Sai se per caso è in programmazione su uno dei canali Sky Cinema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy