Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

L'Atalante di Vigo

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

http://www.6giornisullaterra.info/

 

...molto carino ed interessante!!!...considerando la base da cui è partito, e tutto ciò che è stato fatto per screditarlo ed ostacolarne la diffusione sul grande schermo...

 

ho visto il trailer e qualcosa mi ricordo. l'ho visto ma non mi ricordo il finale.... 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne pensi? pensavo di andarlo a vedere

Eravamo in 6 nella sala e uno si è alzato dopo 10 minuti.

Il film praticamente è una fusione dei spettacoli che ci sono a Las vegas.Io ne ho visti molti di spettacoli e devo onestamente dire che dal vivo rendono molto di piu,sullo schermo perdono il 50 % delle emozioni.Rimanere seduti 2 ore senza aver il contatto con gli artisti è deleterio e non applaudire mi manca.

Penso che lo toglieranno immediatamente dagli schermi.Il 3d non rende niente e il regista Cameron non da niente di nuovo.

In compenso ho gia i biglietti in tasca per lo spettacolo del 24 febbraio al forum di Assago per il tributo a Michael Jackson

 

Consiglio di vederlo il film solo a chi è un fan scatenato del cirque du soleil (come me) mentre per gli altri gli conviene passare. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

In time

 

Bellino. In un certo senso fa riflettere come parabola del mondo odierno in chiave futuristica.

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Memento

Dop aver finito gli esami attendendo l'inizio del secondo semestre recupero vedendo i film che mi ero segnato, si prospetta una settimana molto rillassata

bellissimo memento

avevo il dvd con un contenuto che componeva le scene cronologicamente invece che al contrario... ovviamente consiglio sempre la versione originale prima e quella poi.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

MIB3.

Film davvero deficiente e leggero ma tutto sommato divertente. :D

Indubbiamente meno peggio deii primi 2 capitoli.

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo memento

avevo il dvd con un contenuto che componeva le scene cronologicamente invece che al contrario... ovviamente consiglio sempre la versione originale prima e quella poi.

bello. strano. lo devi vedere più volte per capirlo e apprezzarlo.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

MIB3.

Film davvero deficiente e leggero ma tutto sommato divertente. :D

Indubbiamente meno peggio deii primi 2 capitoli.

A me è piaciuto parecchio, molto divertente lo stacco raziale dal "presidente Obama mi ha rubato il latte" a "dove hai preso quest'auto". 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è piaciuto parecchio, molto divertente lo stacco raziale dal "presidente Obama mi ha rubato il latte" a "dove hai preso quest'auto". 

 

MIB il primo è sempre il migliore.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

É un infografico vecchio credo dato che mancano alcune trilogie...

Comunque sia, una delle eccezioni é il signore degli anelli, il primo film era pure carino, ma non al livello del secondo (il piú bello imho) e del terzo.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Eravamo in 6 nella sala e uno si è alzato dopo 10 minuti.

Il film praticamente è una fusione dei spettacoli che ci sono a Las vegas.Io ne ho visti molti di spettacoli e devo onestamente dire che dal vivo rendono molto di piu,sullo schermo perdono il 50 % delle emozioni.Rimanere seduti 2 ore senza aver il contatto con gli artisti è deleterio e non applaudire mi manca.

Penso che lo toglieranno immediatamente dagli schermi.Il 3d non rende niente e il regista Cameron non da niente di nuovo.

In compenso ho gia i biglietti in tasca per lo spettacolo del 24 febbraio al forum di Assago per il tributo a Michael Jackson

 

Consiglio di vederlo il film solo a chi è un fan scatenato del cirque du soleil (come me) mentre per gli altri gli conviene passare. :ciao:

 

grazie era proprio il commento che aspettavo, dal trailer sembrava "quasi" un'innovazione del cinema fare degli spettacoli/film, ma a quanto pare rendono meglio dal vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...