Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

nuooo, onestamente, è una delle migliori sitcom degli ultimi 20 anni, sicuramente il fatto che siano finiti friends e will&grace la rende la migliore in programmazione.

Da vedere rigorosamente in inglese, forse i primi episodi non sono il massimo (come gli ultimi...) ma man mano che vai avanti...è un divertimento assicurato! :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
big bang theory me ne hanno parlato tutti bene ma ho provato a vederne un paio e mi sa di stronzata colossale.. quelle risate di sottofondo proprio non riesco a sentirle :ghghgh:

Anche a me le risate di sottofondo non piacciono :) Ma ti posso assicurare che è un telefilm veramente DIVERTENTISSIMO :devil: Specie poi se conosci dei nerd e sai come possono ragionare certe volte :baby:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

big bang theory me ne hanno parlato tutti bene ma ho provato a vederne un paio e mi sa di stronzata colossale.. quelle risate di sottofondo proprio non riesco a sentirle :ghghgh:

Quoto, non mi piace granchè.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, non mi piace granchè.

Forse non ti piace perchè non sei nel mondo nerd e non riesci a capire certe usanze che portano avanti :( Chi conosce questo mondo trova il telefilm una grande parodia di quello che vede o di quello che fa :ghghgh: Tipica scena che mi ricorda i sabati di quando andavo a scuola erano le serate Halo dove ci si trova in 4-5 a giocarci come dei dannati e sarebbe potuta entrare anche Claudia Shiffer nuda che nessuno se la sarebbe cagata :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non ti piace perchè non sei nel mondo nerd e non riesci a capire certe usanze che portano avanti :( Chi conosce questo mondo trova il telefilm una grande parodia di quello che vede o di quello che fa :ghghgh: Tipica scena che mi ricorda i sabati di quando andavo a scuola erano le serate Halo dove ci si trova in 4-5 a giocarci come dei dannati e sarebbe potuta entrare anche Claudia Shiffer nuda che nessuno se la sarebbe cagata :rofl:

Cioè un sabato sera davanti all'XBOX è inconcepibile...:(

:shock:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non ti piace perchè non sei nel mondo nerd e non riesci a capire certe usanze che portano avanti :rofl: Chi conosce questo mondo trova il telefilm una grande parodia di quello che vede o di quello che fa :ghghgh: Tipica scena che mi ricorda i sabati di quando andavo a scuola erano le serate Halo dove ci si trova in 4-5 a giocarci come dei dannati e sarebbe potuta entrare anche Claudia Shiffer nuda che nessuno se la sarebbe cagata :(

non ho mai neanche lontanamente pensato di fare una cosa del genere il sabato, però il telefilm me lo godo lo stesso.

è una questione di gusti, non del capire i riferimenti.

certo so cosa significa essere nerd, magari ne conosco qualcuno (ma comunque non a quei livelli...) ma c'è tutta una storia attorno che con l'essere nerd non ha molto a che fare.

cioè sheldon è un sociopatico, prima di essere un nerd.

leonard e howard sono entrambi molto interessati alle donne.

penny...è penny :shock:

tutti e 4 sono geni e ricercatori all'università; dove sta scritto che i nerd sono necessariamente geni e ricercatori all'università?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè un sabato sera davanti all'XBOX è inconcepibile...:(

:ghghgh:

Mediamente era dalle 15 alle 22-23 con un intervallo di 1 ora e mezza per mangiarci la pizza, un buon dolce e vedere un film, dopo di che si riprendeva a manetta a fraggarsi :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Mediamente era dalle 15 alle 22-23 con un intervallo di 1 ora e mezza per mangiarci la pizza, un buon dolce e vedere un film, dopo di che si riprendeva a manetta a fraggarsi :ghghgh:

Io il sabato sera lo passo a divertirmi con gli amici e la mia girl....:shock:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai neanche lontanamente pensato di fare una cosa del genere il sabato, però il telefilm me lo godo lo stesso.

è una questione di gusti, non del capire i riferimenti.

certo so cosa significa essere nerd, magari ne conosco qualcuno (ma comunque non a quei livelli...) ma c'è tutta una storia attorno che con l'essere nerd non ha molto a che fare.

cioè sheldon è un sociopatico, prima di essere un nerd.

leonard e howard sono entrambi molto interessati alle donne.

penny...è penny :(

tutti e 4 sono geni e ricercatori all'università; dove sta scritto che i nerd sono necessariamente geni e ricercatori all'università?

Guarda che anche i Nerd spesso guardano alle ragazze, solo che non hanno la minima idea di come approcciarsi a loro :rofl: vedi l'indiano che non sa come poterci parlare a meno di non essere ubriaco :shock: Nessuno ha mai detto che i geni sono nerd, solo che quelli del telefilm lo sono eccome. Basta guardare l'accoppiata fumetti + videogiochi + telefilm spaziali :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il sabato sera lo passo a divertirmi con gli amici e la mia girl....:ghghgh:

è esattamente quello che si faceva infatti :shock: Non è che ci sia molta differenza tra il ritrovarsi con gli amici per giocare e l'andare in discoteca o nei pub :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

è esattamente quello che si faceva infatti :shock: Non è che ci sia molta differenza tra il ritrovarsi con gli amici per giocare e l'andare in discoteca o nei pub :(

Bè lo so , ma al sesso femminile NON piace giocare ad una PS3 o una XBOX360..:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè lo so , ma al sesso femminile NON piace giocare ad una PS3 o una XBOX360..:shock:

Dipende...

C'è un episodio in cui Penny diventa completamente dipendente da un gioco online :ghghgh:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende...

C'è un episodio in cui Penny diventa completamente dipendente da un gioco online :ghghgh:

Bè cari miei, so per certo che alle ragazze non piace giocare ad una console di video giochi.

Poi contenti voi..:shock:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè lo so , ma al sesso femminile NON piace giocare ad una PS3 o una XBOX360..:ghghgh:

Basta beccare la ragazza giusta :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè cari miei, so per certo che alle ragazze non piace giocare ad una console di video giochi.

Poi contenti voi..:ghghgh:

Fidati che i nerd non sono solo maschi :( Ho in lista su FB un'amica che ogni sera si fa la sua bella partitina a Gears of War, il problema è che non ho mai avuto il coraggio per chiederle d'uscire :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta beccare la ragazza giusta :(

Io l'ho fatto..Spero...:ghghgh:

Fidati che i nerd non sono solo maschi Ho in lista su FB un'amica che ogni sera si fa la sua bella partitina a Gears of War, il problema è che non ho mai avuto il coraggio per chiederle d'uscire

Fabio, DEVI chiederle d'uscire.Perchè hai paura ?Dai mica ti mangia..

Io e te dobbiam chiacchierare un pochino.Per il tuo bene.:shock:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto..Spero...:ghghgh:

Fabio, DEVI chiederle d'uscire.Perchè hai paura ?Dai mica ti mangia..

Io e te dobbiam chiacchierare un pochino.Per il tuo bene.:(

è che se non erro prima di tutto vive in un posto lontanuccio da me :rofl: E poi mi sembra che abbia già il moroso :shock:

Comunque mi puoi aggiungere quando vuoi a FB/MSN/Skype così puoi aiutarmi :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che anche i Nerd spesso guardano alle ragazze, solo che non hanno la minima idea di come approcciarsi a loro :( vedi l'indiano che non sa come poterci parlare a meno di non essere ubriaco :shock: Nessuno ha mai detto che i geni sono nerd, solo che quelli del telefilm lo sono eccome. Basta guardare l'accoppiata fumetti + videogiochi + telefilm spaziali :ghghgh:

sì che sono nerd

ma non devi essere nerd (nè esserci a stretto contatto) per farti due risate, è quello che intendevo io :rofl:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

sì che sono nerd

ma non devi essere nerd (nè esserci a stretto contatto) per farti due risate, è quello che intendevo io :shock:

Sì lo so, io dico che se conosci il mondo allora ridi ancora di più perchè ti ci rivedi un po' :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

The Big Bang Theory è fenomenale :devil:

Alla fine non c'è bisogno di essere nerd per capirla, ormai nell'era di internet il tipo di stereotipi che tratta (portandoli all'esasperazione :mhh:) sono straconosciuti... bellissima :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

The Big Bang Theory è fenomenale :devil:

Alla fine non c'è bisogno di essere nerd per capirla, ormai nell'era di internet il tipo di stereotipi che tratta (portandoli all'esasperazione :mhh:) sono straconosciuti... bellissima :fiorellino:

Non ho detto che bisogna essere nerd per capirla, ma quanto meno bisogna conoscere il suo stereotipo :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Shortbus

mah... O_o

è carino ma mi lascia perplesso per quello che si vede

Porco! :barella:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...