Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

Ha scritto "rivedo", trai te le conclusioni...:confused:

Blacker: ma SKY ti paga per la pubblicità? Continui a nominarlo...:ghghgh:

:):rofl:

E' solo che MYSKY è fantastico....:)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
per vederla doppiata tanto vale non vederla. perde tutto il suo fascino... in particolar modo Steve Buscemi

OVVIAMENTE lo sto seguendo in inglese

soprattutto per la questione buscemi (uno dei miei attori preferiti)

solo che sto al passo con sky, per una volta voglio seguirmi una serie col contagocce e non tutta assieme.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse voi ritenete che sia di parte solo perchè parla di più a favore dell'opposizione, ma non mi sembra che reti come Rete 4 o Canale 5 se ne stiano calme, ANZI dicono tutto l'opposto. Se su Rete 4 al posto del TG4 mettessero un "Opinione 4" nessuno se ne accorgerebbe :)

Dice bene jagernaut, ogni media è di parte, si tratta solo di scegliere quale vedere e sei a posto. Ma si sà, qua in italia se qualcuno la dice diversa da come la pensa il governo in carica (che sia sinistra o destra non cambia) è subito etichettato come di parte o con epiteti del tipo "fascisa" o "comunista".

Vabbè, lassamu perdere e torniamo ai film :)

tg3 può apparire di parte a chi sia assuefatto ai tg pro-regime tanto da non ricordarsi più cosa sia l'imparzialità.

ed è tristemente l'ultimo baluardo della libertà di espressione che possa raggiungere chiunque abbia una tv e non i soldi per abbonarsi a sky (e guardarsi il sacrosanto skytg 24)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è ?

Nero con colori fluo ogni tanto qua e là.

...e un poì di gnagna che non guasta mai.

Per il resto ottimo come sottobicchiere il dvd. :)

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero con colori fluo ogni tanto qua e là.

...e un poì di gnagna che non guasta mai.

Per il resto ottimo come sottobicchiere il dvd. :)

Ho sentito e letto che non vale la pena vederlo..O no?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

nel cinema dove proietto io sono 6€, 5€ al martedì :)

Da me a Bari e in provincia sono 4.50 € di Mercoledì..:)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaha

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

tg3 può apparire di parte a chi sia assuefatto ai tg pro-regime tanto da non ricordarsi più cosa sia l'imparzialità.

ed è tristemente l'ultimo baluardo della libertà di espressione che possa raggiungere chiunque abbia una tv e non i soldi per abbonarsi a sky (e guardarsi il sacrosanto skytg 24)

Davvero io continuo a non voler credere a cosa sto leggendo . Dai smettila di scherzare su .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

ma andiamo, se fosse veramente di parte non andrebbe in onda!

Detto questo, ognuno segue il tg che gli dice le notizie che vuole sentire.

Poi se qualcuno vuole i fatti così come stanno si adopera per fatti suoi. Nella tv nazionale non c è niente che faccia al caso suo.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Parti dal presupposto che in questo paese qualsiasi cosa leggi o ascolti è di una parrocchia o dell'altra perennemente presi a mescerti quel poco di informazione manipolata per tenere su la baracca o farla crollare .

Al di sopra delle parti non esiste da noi ,sorry .

E mi dispiace per tutti quelli che ci credono ancora e comprano certe testate che per vendere si pubblicizzano proprio con quel motto :al di sopra delle parti .

Si , e cicciolina è vergine .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Parti dal presupposto che in questo paese qualsiasi cosa leggi o ascolti è di una parrocchia o dell'altra perennemente presi a mescerti quel poco di informazione manipolata per tenere su la baracca o farla crollare .

Al di sopra delle parti non esiste da noi ,sorry .

E mi dispiace per tutti quelli che ci credono ancora e comprano certe testate che per vendere si pubblicizzano proprio con quel motto :al di sopra delle parti .

Si , e cicciolina è vergine .

ma in qualsiasi paese ci saranno o influenze o tentativi eh...

che visione esagerata:rolleyes:

noi sempre tutta cacca eh?gli altri no..

io, che gia sono pignolo e disfattista, qualche fonte interessante la trovo...

non tutti i mezzi sono manipolati;)

per tornare IT ho visto "in un altro paese" che un utente ha segnalato poco fa...bello, proprio un reportage toccante e utile, non tutte le cose le sapevo...

specie della rivolta della gente ai funerali di Borsellino:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

i media, qualunque media, di qualunque nazione sono di parte, è normale

se è un media di spicco che fa un certo di informazione prende soldi da qualcuno e quel qualcuno da ordini di "scuderia"

al momento in italia sulla grande massa la situazione è che

ra1-2 destra rai3 sinistra

mediaset, beh facile intuire :)

la7 prova a fare il neutrale, ci riesce a volte, altre è fin troppo palese dove pende.

per quanto riguarda i giornali non se ne salva mezzo, sono tutti o di qui o di la, anche i vari novella3000 e simila, per il semplice fatto che l'editore è sotto il controllo di questo o quell'altro.

credo che al momento, la fonte più imparziale che possiamo permetterci, in italia, siano le notizie dell'ANSA, ma qui avremo solo la punta dell'iceberg nel senso che una notizia ansa è giusto un accenno a cosa è successo, poi ogni fonte media fornirà la sua (ed è qui che un ragazzo morto nel giro di 2 minuti e 2 tg diversi una volta ha 18 anni e dopo ne ha 17)

non crediate comunque che fuori dai nostri confini sia tanto meglio eh :)

chi controlla un metodo di informazione di massa ha idee politiche e in base a quelle sue idee da delle direttive, era, è e sarà così per forza di cose...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

No per carità Ciars87 ,penso che ci crediamo messi peggio di come in realtà stiamo (solito vezzo italico) ,ma tanto alternativi o al di sopra delle parti se il circuito italia parla di bunga bunga loro si limitano a darti giusto qualche info che nessuno ti aveva dato prima ma sempre la rimangono .

E nel frattempo in sardegna a momenti ti veniva giù un disastro peggio che la BP in america ,e frose forse si rimagniano l'abbrogazione della legge pisanu sul wi-fi e altre cosette insignificanti del genere .

Dai su meglio mettere su rai3 a sentire (da un mese di fila) che cosa pensano i pm del bunga bugna .

TORNANDO OT

Mi son visto I Figli degli uomini ,non è male ma troppo cupo ..anche se il presente quasi mi sembra più cupo del futuro disegnato in questo film.

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

tg3 può apparire di parte a chi sia assuefatto ai tg pro-regime tanto da non ricordarsi più cosa sia l'imparzialità.

ed è tristemente l'ultimo baluardo della libertà di espressione che possa raggiungere chiunque abbia una tv e non i soldi per abbonarsi a sky (e guardarsi il sacrosanto skytg 24)

Infatti è quello che ho detto ;) Purtroppo se 5 TG su 6 ti dicono che il sesto è di parte la massa penserà che sia vero e anche quando ci passerà sopra tutto quello che dicono, essendo contrario agli altri, ti dicono che è di parte :confused: Leggasi molti fanno il lavaggio del cervello a furia di sentire attacchi da tutte le parti a una rete :oops:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema jagernaut è che se su 5 reti di dicono che quello che viene trasmesso sulla sesta rete è manipolato e di parte e ti mettono in cattiva luce programmi che semplicemente la pensano in modo diverso dal governo, allora vengono attaccate a go go e alla fine la gente ci crede a quello che dicono e quindi faranno di tutto per porre fine allo "scandalo che c'è su questa rete".

La storia è semplice, se parli di quello che piace al governo (che sia di destra o di sinistra non importa) allora vieni attaccato da tutti e le stesse persone faranno in modo di boicottarti (lo hanno fatto, ci sono anche le intercettazioni dei politici che si lamentano della situazione e propongono modi per impedirne la messa in onda perchè dicono che vengono messi in cattiva luce, manco fossero dei santi intoccabili :confused: ) Questo per me è quello che succede. Il problema è che adesso si stanno lamentando allo stesso modo anche di reti esterne come La7. In pratica se non la pensi come loro allora sei da crocefiggere :oops:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema jagernaut è che se su 5 reti di dicono che quello che viene trasmesso sulla sesta rete è manipolato e di parte e ti mettono in cattiva luce programmi che semplicemente la pensano in modo diverso dal governo, allora vengono attaccate a go go e alla fine la gente ci crede a quello che dicono e quindi faranno di tutto per porre fine allo "scandalo che c'è su questa rete".

La storia è semplice, se parli di quello che piace al governo (che sia di destra o di sinistra non importa) allora vieni attaccato da tutti e le stesse persone faranno in modo di boicottarti (lo hanno fatto, ci sono anche le intercettazioni dei politici che si lamentano della situazione e propongono modi per impedirne la messa in onda perchè dicono che vengono messi in cattiva luce, manco fossero dei santi intoccabili :confused: ) Questo per me è quello che succede. Il problema è che adesso si stanno lamentando allo stesso modo anche di reti esterne come La7. In pratica se non la pensi come loro allora sei da crocefiggere :oops:

Esattamente..Menomale che RAI e Mediaset non vengono mai visionate a casa mia..;)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse voi ritenete che sia di parte solo perchè parla di più a favore dell'opposizione, ma non mi sembra che reti come Rete 4 o Canale 5 se ne stiano calme, ANZI dicono tutto l'opposto. Se su Rete 4 al posto del TG4 mettessero un "Opinione 4" nessuno se ne accorgerebbe :confused:

Guarda che ho sempre sostenuto che i TG Mediaset siano di parte (su tutti il TG 4) però è assurdo affermare che il TG 3 non lo sia. Se mi voglio informare, vado su internet, e comunque credo che il La7 non sia di parte, quello sì :oops:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che ho sempre sostenuto che i TG Mediaset siano di parte (su tutti il TG 4) però è assurdo affermare che il TG 3 non lo sia. Se mi voglio informare, vado su internet, e comunque credo che il La7 non sia di parte, quello sì :confused:

Ma i TG Mediaset è ovvio che siano di parte, ma per esempio, se volessimo fare un confronto, anche la Rai e i suoi relativi TG lo sono.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che ho sempre sostenuto che i TG Mediaset siano di parte (su tutti il TG 4) però è assurdo affermare che il TG 3 non lo sia. Se mi voglio informare, vado su internet, e comunque credo che il La7 non sia di parte, quello sì :ghghgh:

TG3 per me non è più di parte del TG di Rai 1, solo che tutti lo additano così perchè è l'unico TG della Rai che sta dando contro al governo. TG LA 7 non lo hanno ancora toccato perchè non possono usare la scusa che viene fatto con i soldi dei cittadini e quindi, essendo privato, può dire quello che vuole e di scuse per non farlo non se ne possono trovare.

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

TG3 per me non è più di parte del TG di Rai 1, solo che tutti lo additano così perchè è l'unico TG della Rai che sta dando contro al governo. TG LA 7 non lo hanno ancora toccato perchè non possono usare la scusa che viene fatto con i soldi dei cittadini e quindi, essendo privato, può dire quello che vuole e di scuse per non farlo non se ne possono trovare.

Criticavo il fatto che il TG 3 venisse considerato non di parte, quando è esattamente l'opposto (sì è contro il governo attuale, ma sempre di parte è). È così difficile da capire il discorso?

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Criticavo il fatto che il TG 3 venisse considerato non di parte, quando è esattamente l'opposto (sì è contro il governo attuale, ma sempre di parte è). È così difficile da capire il discorso?

non è il discorso che è difficile da capire

per me è difficile da capire come si possa considerare effettivamente di parte un tg di una rete di fatto controllata dalla parte che tale tg dovrebbe offendere

ragionamento intricato, lo so, ma se lo sbrogli capisci quello che intendo :ghghgh:

d'altronde non saprei esprimere meglio il concetto.

la rai è per il 99% del governo

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...