Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

ma è così che bisogna fare, chi ha tempo di leggere? vallo a vedere e bona li :ghghgh:

 

ma dai che scherzavo ;)

 

talento naturale  :ghghgh: 

 

se ti raccontassi qualcosa ti rovinerei il film quindi ho espresso un parere altamente professionale, breve e conciso XD

 

comunque sia, sono andato a vederlo sabato sera... 

bello, ma la prima parte del film duepalle..

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sono solo io a pensarlo o il font dei messaggi di Patty89 è davvero illeggibile? XD

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

povera patty :ghghgh:

 

visto l'uomo d'acciao

bellino come film, hanno preso il fu superman, rimaneggiato e riadattato

essendo un reboot è normale che la prima parte annoi un po', nel senso che è una cosa che ormai dopo 2347234 film e serie tv sappiamo un po' a memoria e quindi risulta "prolisso" ma per uno che non conosce la storia di superman credo che non risulti noioso :)

 

il film è godibile, molta CG ed effetti molto belli.

per il resto è superman

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono solo io a pensarlo o il font dei messaggi di Patty89 è davvero illeggibile? XD

 

Illeggibile no, ma è abbastanza osceno XD XD XD Scusa Patty, ma non si può vedere XD

 

Ho visto "The Words", ragazzi: gran film! Davvero bello.

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

povera patty :ghghgh:

 

visto l'uomo d'acciao

bellino come film, hanno preso il fu superman, rimaneggiato e riadattato

essendo un reboot è normale che la prima parte annoi un po', nel senso che è una cosa che ormai dopo 2347234 film e serie tv sappiamo un po' a memoria e quindi risulta "prolisso" ma per uno che non conosce la storia di superman credo che non risulti noioso :)

 

il film è godibile, molta CG ed effetti molto belli.

per il resto è superman

 

Visto anche io, me lo devo rivedere meglio una seconda volta, mi ha lasciato un pò perplesso. Si vede che c'è lo zampino di Nolan, ma non troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti aspetti un documentario caschi male, in questo ci sono i mutanti...

 

:ghghgh: quindi decisamente non è un documentario.....

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto L'Uomo d'Acciaio...

Mi aspettavo un film più sulla scia di Batman, il cavaliere oscuro, e sono rimasto profondamente deluso! Per quanto l'abbia trovato favoloso in effetti speciali, altrettanto non è, secondo me, in trama e gestione della storia! Lento, e poi veloce e poi lento di nuovo! Superficiale e affrettato, non indaga mai la psiche del personaggio, accetta tutto passivamente, quasi conscio in anticipo di essere un super uomo, alieno, e che sa volare! Perfino una serie, smallville, si focalizzava sulle emozioni di Klark! Qui ... Nulla!

Bocciato!

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto al cinema Wolrd War Z.

 

Non capisco perché si ostina a criticare un film quando questo viene realizzato a partire da un libro non appena lo stesso si discosta anche solo di una virgola dall'originale. Trovo queste polemiche stucchevoli ed esagerate fatte solo per mettersi in mostra e per sentirsi superiori avendo letto il libro!

 

Io ho trovato il film per niente banale, forse con qualche buco nella sceneggiatura a mio parere fatto solo per non rendere troppo lento la parte iniziale. Mi è piaciuto molto come hanno caratterizzato gli zombi diversi dal solito e senza spoilerare nulla guidati da un bisogno non scontato e secondo me ingegnoso. Inoltre li ho trovati veramente terrificanti e con molte scene in cui la tensione che trasmetteva la pellicola era estremamente palpabile.

 

Consiglio vivamente la visione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho visto man of steel un paio di giorni fa... ho abbandonato la sala per la prima volta nella mia vita.

Non stava in piedi una scena che fosse una... come buttare via 250 milioni di dollari per girarlo e qualche pound per il biglietto d'ingresso al cinema...

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano più belli i vecchi!

 

Che mi ci potevo aspettare: un minimo di consistenza in più. Insomma, almeno un attimo delineare il carattere e le emozioni di Superman, e non uno che prende e accetta passivamente di scoprirsi unico e alieno. Cioè: se scopri oggi di essere alieno tu che fai? salti e voli?

Boh, a me non è piaciuto proprio!

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Superman non ha mai mostrato emozioni se non la sua missione di proteggere l'umanità

 

- se non mostra emozioni: perchè non mostra emozioni?

- se mostra emozioni: perchè mostra emozioni? è un superuomo non dovrebbe mostrarne

 

decidetevi un po' :)

ma poi che emozioni deve mostrare?

mi sembra le mostri in fase adolescenziale, combattuto e trattenuto... cresce cercando di capire, lo trova e torna felice a casa da mammà, che ha abbandonato dopo che il padre s'è praticamente lasciato morire ben sapendo che superman lo avrebbe potuto salvare.

che film avete visto? sicuri che era superman e non

http://youtu.be/f5Pjo0WjBcs

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me nel complesso e' piaciuto.. un bel film. punto. non un capolavoro di certo.

 

comunque sia, capisco tartufo, nella prima parte del film lo stavo abbandonando pure io, poi pero' e' decisamente migliorato.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

boh è difficile fare qualcosa di maturo su una storia basilare...

 

se maturo è quella rottura di maroni di batman 2 e 3 allora preferisco questo uomo d'acciaio...

a molti la trilogia dell'ultimo batman è piaciuta, personalmente ho gradito solo il begins. il cavaliere oscuro e ritorno non ho finito di vedere il primo e non ho mai iniziato il secondo... lunghi, lenti, tristi, incolori, tetri, due maroni :)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ho mica detto che mi aspettavo un capolavoro... solo qualcosa di più maturo! Ma chi se ne frega alla fine! 

 

ma non mica controbattuto il tuo post :)

ho solo espresso la mia opinione sul film

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non mica controbattuto il tuo post :)

ho solo espresso la mia opinione sul film

Alla fine dicevo solo: ma alla fine che ci frega?! Tanto ormai l'abbiamo visto! I 7/8 € li abbiam concessi...

Pensiamo al prossimo film da vedere! :)

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera The Lone Ranger... Mi é piaciuto molto, originale.

Idem, finito 30 minuti prima che scrivessi il tuo commento XD

Mi è piaciuto anche a me :D

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

"non fare mai piu' questa cosa!"

 

:ghghgh:

No dai non rovinatemi nulla che sabato vado a vederlo anch'io! :P

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...