Vai al contenuto

mi hanno proposto questo scambio


Messaggi raccomandati

Si, interessante. Ma bisognerebbe valutare attentamente le condizioni di registrazione e play della telecamera. Con gli strumenti, intendo. Una testina al limite dell'usura e ciao ciao affare. I ricambi costano un botto. Poi ovviamente aspetto generale, tutte le connessioni, la meccanica...

Se tutto fosse a posto, comunque, si potrebbe fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono d'accordo con michele... il problema è che forse è più facile valutare le condizioni del tuo PB che quella della camera...

forse perchè non sono un cameraman, ma bazzicando nell'usato, un paio di anni fa, ho capito che trovare le magagne di una videocamera non è esattamente la cosa più facile della terra.

Ad es. le testine potrebbero ancora funzionare bene per un paio di mesi e poi abbandonarti.

Questo è quello che mi è successo con un lettore minidv DVCAM.... ed effettivamente il ricambio mi è costato veramente un botto: 700€ !! calcolando che il lettore mi era costato 1000€.. vero anche che nonostante questo ho ancora risparmiato circa 1000€.... ma la sorpresa non è stata delle più gradite.

Per quel che riguarda questo tipo di apparecchiatture (videocamere, lettori ecc.) il mio consiglio è di comprare solo usato garantito (se si trova) o di acquistarle da persone di fiducia.. se no meglio un leasing.

http://kieslowsky.blogspot.com per insane letture e filosofie ipotetiche... in pratica tutto ciò che una persona dovrebbe evitare di pensare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...