Vai al contenuto

BELLISSIMA GIORNATA DI SOLE..........quindi.........


Messaggi raccomandati

Ragà è da due giorni che qui a catania si sta quasi bene con le maniche corte...il sole sta spaccando le pietre

quindi.........un bel lancio per propiziare la primavera.........

FANTASTICO!!!!!!! stamattina mi sono proprio divertito.......anche dopo mille volte che lo fai 4500 metri son sempre 4500 metri....

non mi stancherò mai di dirvelo di entrare nel fantastico mondo dello skydiving

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

bello propio si sta veramente bene......sento proprio l'aria di primavera.....dal mare arriva un vento caldo, domenica parto e vado ad Ancona qualche giorno......mi dispiace lasciare la mia terra!

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by skosso

Ragà è da due giorni che qui a catania si sta quasi bene con le maniche corte...il sole sta spaccando le pietre

quindi.........un bel lancio per propiziare la primavera.........

FANTASTICO!!!!!!! stamattina mi sono proprio divertito.......anche dopo mille volte che lo fai 4500 metri son sempre 4500 metri....

non mi stancherò mai di dirvelo di entrare nel fantastico mondo dello skydiving

sento un'irrefrenabile voglia di UCCIDERTI, FARTI SOFFRIRE, VENDERTI AD UNA TRIBU DI TAGLIATORI DI TESTE, ecc. ecc. ecc. ma per oggi sei fortunato, non lo faro'... :D forse :twisted: :twisted: :twisted:

come osi parlare di skydiving e del sole della amatissima Sicilia quandio stamattina c'erano3 gradi e NEVICAVA qui nel Nord Europa?????

vabbé, ti perdono... mangiati una buona cassata come Dio comanda alla mia salute :cry:

Meno Vodka, amico, meno Vodka...

Carpe diem, quam minimum credula postero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by skosso

bello propio si sta veramente bene......sento proprio l'aria di primavera.....dal mare arriva un vento caldo, domenica parto e vado ad Ancona qualche giorno......mi dispiace lasciare la mia terra!

E' proprio vero, stamattina si stava così bene qui a Catania!!

Immagina che io sono andata a mare..anche se ancora non ho il coraggio di mettermi in costume, visto che c'è una brezza un pò freddina!

Ma nonostante tutto c'erano dei ragazzi che facevano il bagno!!!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLISSIMA GIORNATA DI SOLE..................quindi....................

RESTO A CASA A STUDIARE PER DUE STUPIDISSIMI ESAMI.....

ARRgrrr arrr

pessimismo e fastidio....

ma non ti hanno ancora bannato dal forum? :ciao:

beato te....

ma da settimana prossima mi faro' una vacanzuola non so ancora dove...ma la voglio fare... prima di morire definitivamente sotto i colpi della primavera mia croce e delizia (maledetta allergia....)

ho una voglia di cazzegiare che nn avete idea!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...