Alessandr@ Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 l'altro giorno sono andata a correre con il mio ipoddino... siamo tornati a casa felici ed era un pò scarico. ha riposato tranquillo sul divano fino a 10 minuti fa...adesso lo metto sotto carica e... Nulla...zero...è morto, non si accende, non si vede neanche la batteria che si carica... Ho provato ad attaccarlo sia alla presa che all'iBook ma nulla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doppia_A Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 [COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B] [/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url] [url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url] [SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandr@ Inviato 27 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 ma non mi dire così!!! Non ha neanche un anno!!! Di quanto è la garanzia??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Lascialo mezzora attaccato alla corrente poi prova a premere menu+tasto centrale fino a che ti appare la mela. My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandr@ Inviato 27 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 provato...nulla, niente...morto...che faccio??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarterinik Inviato 28 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Portalo a un apple center con scontrino e fallo riparare in garanzia: per disposizioni comunitarie la garanzia degli aggeggetti elettronici deve essere di 2 anni. Vedrai che si sistemerà tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandr@ Inviato 28 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Grazie ragazzi ma grazie ad un suggerimento ho messo e tolto hold, ho premuto per 6 secondi tasto di selezione e menu ed è risorto... ma chissà che era successo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgavin Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2006 -_- ero pronto a buttarlo via!! Mi è successo la stessa identica cosa!!! Ora è a posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciannz Inviato 6 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2006 bella pe te :P MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 6 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2006 Si era impallato.Per fortuna hai risolto. :wink: My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Mirtilla* Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 anche a me il mini si è impallato in questo modo varie volte, ma si è subito risolto, ormai non mi spavento neppure più :wink: A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt. O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.