stygma82 Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Ciao ragazzi mi sono appena iscritto, e ho un problema ke mi stà facendo a dir poco sclerare...!!!!...nn riesco a far partire messanger!...pur avendo creato un nuovo account hotmail nn mi fà partire il programma...!!!...nn sò più cosa fare!!!!!...ogni consiglio è ben accettto...!!!! bye!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Prova a cancellare le preferenze. My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stygma82 Inviato 27 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 volevo farti un'altra domanda, con iChat posso visualizzare qualsiasi account? per esempio posso mettermi in contatto cn un utente ke ha solo messanger per chattare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Originally posted by stygma82volevo farti un'altra domanda, con iChat posso visualizzare qualsiasi account? per esempio posso mettermi in contatto cn un utente ke ha solo messanger per chattare? No, con iChat comunichi solo con chi ha un account AIM o .mac In realtà c'è una procedura per utilizzare iChat con l'account MSN ma è abbastanza lunga e dai risultati scarsi (no avatar, no file transfer, no cam, no audio). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stygma82 Inviato 27 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 c'è qualke altro programma ke può fare le veci di messenger?..nel senso, che mi faccia chattare cn utenti messanger. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Originally posted by stygma82c'è qualke altro programma ke può fare le veci di messenger?..nel senso, che mi faccia chattare cn utenti messanger. Simil-MSN (con emoticon personalizzate, webcam e cavolate varie): - aMSN - Mercury Semplici (no emoticon personalizzate, no cam): - Adium - Proteus - messenger:mac (Microsoft) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stygma82 Inviato 27 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 cn quetsi programmi allora nn ho limitazioni,cioè posso chattare cn account diversi?...ancora una cosa , sono freeware? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Originally posted by stygma82cn quetsi programmi allora nn ho limitazioni,cioè posso chattare cn account diversi?...ancora una cosa , sono freeware? Se per "chattare con accounts diversi" intendi che hai più indirizzi e vuoi gestire contemporaneamente le rispettive liste di contatti allora lo puoi fare solo con Adium (sicuramente) e Proteus (non ne sono certo al 100%). Sono tutti freeware. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stygma82 Inviato 27 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 si praticamente intendo chattare cn account diversi, tipo "aim", "hotmail" ecc....cmq grazie della dritta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciannz Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 adium il meglio imho peccato solo non si possa usare la web cam MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Originally posted by stygma82si praticamente intendo chattare cn account diversi, tipo \"aim\", \"hotmail\" ecc....cmq grazie della dritta!!! ah ok, pensavo con più accounts MSN. In tal caso usa Adium che supporta: AOL, ICQ, .Mac, Jabber, Google Talk, Yahoo!, Bonjour e altri. http://www.adiumx.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stygma82 Inviato 27 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 ragazzi ho scaricato adium. devo creare più account per chattare, o basta ke ne creo solo uno per tutti?...io ho creato solo quello su AOL messanger, con questo posso chattare cn uno ke ha "messenger" o "yahoo messenger"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Originally posted by stygma82 con questo posso chattare cn uno ke ha \"messenger\" o \"yahoo messenger\"? No. Account Yahoo per i contatti Yahoo, account MSN per i contatti MSN. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stygma82 Inviato 27 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 capito...grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.