makaveli Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 sono diventato tutor, evviva lo spam, e adesso che mi succede??? posso bacchettare le matricole??? iMac CD 20" | MacBook CD2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enniorancati Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 piu o meno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Isotopo Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 The King of the spam. Oggi hai lavorato parecchio! Designer of crop circles su Behance - Love su Behance Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nonnesonoancorasicuro Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Originally posted by makavelisono diventato tutor, evviva lo spam, e adesso che mi succede??? posso bacchettare le matricole??? Â Yes...e proveranno piacere...deSade... ma dovrai combattere con gli altri Tutores per la supremazia... :? javascript:emoticon(':powerbook:') 12"....1.5GHz ---------------------------------- javascript:emoticon(':ipod_nano:') 2GB...black / javascript:emoticon(':ipod_video:') 30GB....black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
makaveli Inviato 27 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Originally posted by nonnesonoancorasicuro+--><div class='quotetop'>QUOTE(nonnesonoancorasicuro)</div> <!--QuoteBegin-makavelisono diventato tutor, evviva lo spam, e adesso che mi succede??? posso bacchettare le matricole??? Â Yes...e proveranno piacere...deSade... ma dovrai combattere con gli altri Tutores per la supremazia... :?[/b] verso l'infinito e oltre! iMac CD 20" | MacBook CD2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Perfetto, ora che sei arrivato a 500, puoi smetterla di spammare. grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melameccanica01 Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 a 1000 ti danno anche la frusta per bacchettare le matricole L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurobras Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Originally posted by makavelisono diventato tutor, evviva lo spam, e adesso che mi succede??? posso bacchettare le matricole??? Â Adesso devi dare la festa d'iniziazione. Devi invitare tutti gli altri "tutor" eche ti faranno vedere come bacchettare le matricole.... Everyone has a dream ... I have you http://siracusacaponord.blogspot.com/2011/12/appunti-di-viaggio-per-raggiungere-un.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
makaveli Inviato 27 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Originally posted by maurobras+--><div class='quotetop'>QUOTE(maurobras)</div> <!--QuoteBegin-makavelisono diventato tutor, evviva lo spam, e adesso che mi succede??? posso bacchettare le matricole??? Â Adesso devi dare la festa d'iniziazione. Devi invitare tutti gli altri \"tutor\" eche ti faranno vedere come bacchettare le matricole.... [/b] ahah mi immagino le scene! iMac CD 20" | MacBook CD2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite "V" Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 hai presente quanto sculacciano sul culo Kevin Bacon in "animal house"? ecco, le matricole le devi trattare così. UFF!!!!voglio diventare tutor anche io.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite "V" Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 :huh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.