IsPr4 Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 ho appena visto sul TG5 un servizio molto carino e lodevole, anche se superficiale, sulla nostra adorata mamma apple!!!! han detto delle cose carinissime, mi sono anche messa a piangere!!!!!!!!! :://IsPr4:: Dave Gahan is God! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gomitolo Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 visto visto visto visto visto!!!! ....APPLE..... JUST DO IT!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
privideo Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 Sì ma dai... nemmeno il tempo di digitare www.italiamac.it/forum e postare che trovi già tutto pronto... Grazie! Auguri Apple!!!! Tra un po' andrà in rete il servizio per quelli che se lo fossero perso... Ma quando ho sentito la pronuncia di "Mechìntoss" mi sono un po' risentito. E poi ho riso. MacBook White 2.0 e tutto quello che ne consegue... "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito, quale interesse ripone lui nei mondiali secondo voi?" (EelST, 1994) Membro del Mac Monkey Inside, ma forse non se lo ricorda nessuno ehehe... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barashal Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 Non lo ho visto, dove andrà in rete? Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IsPr4 Inviato 26 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 però dai, han reso giustizia all'invenzione dell'interfaccia, delle icone, del doppio click, che tt credono siano stati inventati da bill... cioè, sono stati molto molto onesti!!! madonna, ma anche voi vi siete messi a piangere???? :://IsPr4:: Dave Gahan is God! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IsPr4 Inviato 26 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 beh, credo lo faranno rivedere stasera al TG5.... :://IsPr4:: Dave Gahan is God! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barashal Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 Perfetto, stasera non me lo perdo Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iSiX Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 Se avete notato hanno anche detto che la mela colorata sta su migliaia di ipod... :bomb: Però, dai! Hanno fatto un passo in avanti! "Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere Per Favore Non Leggere La Mia Mente Mi Dico Da Solo La Verita' Peccato, Peccato, Peccato Guarda Dove Siamo Stati E Dove Siamo Stanotte Odia il Peccato, Non Il Peccatore" (Sin, Sin, Sin by R. Williams) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
privideo Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 Di solito sul sito del tg5 (www.tg5.it) mostrano i servizi dell'ultima edizione. Sono già in rete, ma non vedo traccia del servizio su Apple. Anche io cio sono rimasto di sasso, a sentire le interviste a Bill Gates di qualche tempo fa... invece hanno detto che i migliori sono alla Apple! Evvai! :D MacBook White 2.0 e tutto quello che ne consegue... "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito, quale interesse ripone lui nei mondiali secondo voi?" (EelST, 1994) Membro del Mac Monkey Inside, ma forse non se lo ricorda nessuno ehehe... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 me lo sono perso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavaliere solitario Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 TG5 per me non è un telegiornale serio... ...però apple ha bisogno anche di questa pubblicità ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iWestside Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 http://www.thankyousteve.com/gear.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 Con qualche imprecisione hanno fatto gli elogi ad Apple considerandola come un'azienda che ha cambiato il mondo! Anche se la storia della mela colorata (che non compare da dieci anni sui prodotti Apple) sugli iPod potevano risparmiarsela. Li perdono perchè sono partiti con le immagini di jobs che tira fuori l'iPod dal taschino dei jeans! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iWestside Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 Peccato che nn c'è il video online... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melameccanica01 Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 voglio vederlo... L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
makaveli Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 come si può trovare? iMac CD 20" | MacBook CD2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierino Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 ma che bello,peccato che me lo sono perso Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
offre_di Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 Siamo tutti in attesa dell'uscita del 1° aprile (se avverrà ), del compleanno non me ne frega più di tanto se non esce nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
citomegalovirus Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Io cerooooo!!! si si si!!! .............bè si insomma l'ho visto anch'io Secondo me qualcuno ha pensato..." ma va' non sapevo che l'IPOD facesse anche i computer" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Appleman76 Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 l'ho perso ! ... lo voglio VEDERE !! iMac 20" Alu c2d 2.66 320hd 2gbRAM MAC OSX 10.6.5 iPod Touch 3a gen 8gb iPhone4 16 GB iPad 16gb wifi white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macmassim8 Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Originally posted by Appleman76l'ho perso ! Â ... lo voglio VEDERE !! Non sei l'unico Coltiva Lion che Windows si pianta da solo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Visto! [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IsPr4 Inviato 27 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Originally posted by citomegalovirusSecondo me qualcuno ha pensato...\" ma va' non sapevo che l'IPOD facesse anche i computer\" Â Â Â Â hauhauhuhaauh mi sa che hai ragione! ^^ :://IsPr4:: Dave Gahan is God! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
globalspace Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 visto.. pieno di imprecisazioni ... ma cosa ci vuoi fare.. è il tg5 mi sono venuti i brividi quando ha detto " macintosh " con l'accento sulla " i " e nn sulla " a " ... iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF) Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jeko Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Io non guardo il TG5...Però mi sa che forse una sbirciatina vrei potuto darcela! Ma poi questi vanno a dare una notizia di domenica, quando dormo! Non c'è niente da fare, tg5 è tg5... iMac Intel Core Duo 20", 2.0 GH, 2 GB Ram; Mac Pro dual Xeon 2.66, 2 SD, 4GB Ram; iPod Shuffle II gen. 1 GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vishido Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Originally posted by offre_diSiamo tutti in attesa dell'uscita del 1° aprile (se avverrà ), del compleanno non me ne frega più di tanto se non esce nulla. Mi dispiace per te se la metti su questo piano... :wink: 30 anni della Apple, sono una parte della storia dell'informatica.... Macbook Pro c2d 2.2 GHz | G5 Dual Core 2.3 | Ipod Touch 16Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gagginaspinnata Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Ma si può trovare sto video in rete, o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciannz Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Originally posted by citomegalovirusSecondo me qualcuno ha pensato...\" ma va' non sapevo che l'IPOD facesse anche i computer\" MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dopodomani Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Originally posted by IsPr4madonna, ma anche voi vi siete messi a piangere???? Che tenera!!! "...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LemmyBlack Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 io non l'ho visto! :roll: iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.