Vai al contenuto

Servizio TG5 per il 30nnale della APPLE!!!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

ho appena visto sul TG5 un servizio molto carino e lodevole, anche se superficiale, sulla nostra adorata mamma apple!!!! han detto delle cose carinissime, mi sono anche messa a piangere!!!!!!!!! :D

:://IsPr4::

Dave Gahan is God!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma dai... nemmeno il tempo di digitare www.italiamac.it/forum e postare che trovi già tutto pronto... Grazie! :D:D Auguri Apple!!!! Tra un po' andrà in rete il servizio per quelli che se lo fossero perso... Ma quando ho sentito la pronuncia di "Mechìntoss" mi sono un po' risentito. E poi ho riso. :D:D

MacBook White 2.0 e tutto quello che ne consegue...

"Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito, quale interesse ripone lui nei mondiali secondo voi?" (EelST, 1994)

Membro del Mac Monkey Inside, ma forse non se lo ricorda nessuno ehehe...

Link al commento
Condividi su altri siti

però dai, han reso giustizia all'invenzione dell'interfaccia, delle icone, del doppio click, che tt credono siano stati inventati da bill... cioè, sono stati molto molto onesti!!! madonna, ma anche voi vi siete messi a piangere????

Dave Gahan is God!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete notato hanno anche detto che la mela colorata sta su migliaia di ipod...

:bomb:

Però, dai!

Hanno fatto un passo in avanti!

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito sul sito del tg5 (www.tg5.it) mostrano i servizi dell'ultima edizione. Sono già in rete, ma non vedo traccia del servizio su Apple. Anche io cio sono rimasto di sasso, a sentire le interviste a Bill Gates di qualche tempo fa... invece hanno detto che i migliori sono alla Apple! Evvai! :D :D

MacBook White 2.0 e tutto quello che ne consegue...

"Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito, quale interesse ripone lui nei mondiali secondo voi?" (EelST, 1994)

Membro del Mac Monkey Inside, ma forse non se lo ricorda nessuno ehehe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con qualche imprecisione hanno fatto gli elogi ad Apple considerandola come un'azienda che ha cambiato il mondo!

Anche se la storia della mela colorata (che non compare da dieci anni sui prodotti Apple) sugli iPod potevano risparmiarsela.

Li perdono perchè sono partiti con le immagini di jobs che tira fuori l'iPod dal taschino dei jeans!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto! :cry:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by citomegalovirus

Secondo me qualcuno ha pensato...\" ma va' non sapevo che l'IPOD facesse anche i computer\"

:ciao:  :)  :(  :)  :ok:

hauhauhuhaauh mi sa che hai ragione! ^^ :ok:

Dave Gahan is God!

Link al commento
Condividi su altri siti

visto.. pieno di imprecisazioni ... ma cosa ci vuoi fare.. è il tg5 :ciao:

mi sono venuti i brividi quando ha detto " macintosh " con l'accento sulla " i " e nn sulla " a " ...

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non guardo il TG5...Però mi sa che forse una sbirciatina vrei potuto darcela! Ma poi questi vanno a dare una notizia di domenica, quando dormo! Non c'è niente da fare, tg5 è tg5...

iMac Intel Core Duo 20", 2.0 GH, 2 GB Ram; Mac Pro dual Xeon 2.66, 2 SD, 4GB Ram; iPod Shuffle II gen. 1 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by offre_di

Siamo tutti in attesa dell'uscita del 1° aprile (se avverrà), del compleanno non me ne frega più di tanto se non esce nulla.

Mi dispiace per te se la metti su questo piano... :wink:

30 anni della Apple, sono una parte della storia dell'informatica....

Macbook Pro c2d 2.2 GHz | G5 Dual Core 2.3 | Ipod Touch 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by citomegalovirus

Secondo me qualcuno ha pensato...\" ma va' non sapevo che l'IPOD facesse anche i computer\"

:ciao::):)

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

io non l'ho visto! :roll:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...