ubik Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 Qualcuno saprebbe dirmi come mai se navigo su ItaliaMac con Firefox visualizzo tutti gli avatar tranne il mio? Con Safari tutto ok. Una preferenza impazzita? Perkypatstudio.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melameccanica01 Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 forse, ma mi sembra strana L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
makaveli Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 strano infatti... iMac CD 20" | MacBook CD2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
offre_di Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 Tranquillo, noi lo vediamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melameccanica01 Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 io lo vedo anche con FF L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ubik Inviato 27 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Misteri della vita. Perkypatstudio.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
desko Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Io viaggio con Safari su Mac e FireFox su WC e non ho nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.