paraffine Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Inviato 26 Marzo 2006 quale programma di p2p è meglio per un utente mac fastweb? mi linkereste anche una guida in italiano alla configurazione del programma che secondo voi è il migliore?
Andrea Beggi Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Inviato 27 Marzo 2006 Originally posted by paraffinequale programma di p2p è meglio per un utente mac fastweb? mi linkereste anche una guida in italiano alla configurazione del programma che secondo voi è il migliore? Non uso programmi P2P,quindi non saprei consigliarti.Comunque guarda qua. MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350 iPod Nano 8 Giga Photoshop CS3 Extended iWork08 Il mio Photoblog ViceAdmin CS_GRAPHICS
ElTorres Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Inviato 27 Marzo 2006 io ti consiglierei Limewire, oppure MacDC++. per la documentazione in italiano non saprei dirti, ti dico solo che limewire è talmente semplice da usare che non necessita particolare documentazione, dc++ è un pò più complesso, ma io conosco solo la documentazione in inglese, prova a cercare di sicuro qualcosa in italiano trovi. "La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist http://federicotorres.tumblr.com
paraffine Inviato 27 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2006 io adesso sto usando amule adunanza su consiglio di un amico, limewire o macdc++ permettono di scaricare più velocemente o di avere più fonti? nel caso c'è qualcuno disposto ad aiutarmi a configurarli?
enniorancati Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Inviato 27 Marzo 2006 Originally posted by begand+--><div class='quotetop'>QUOTE(begand)</div> <!--QuoteBegin-paraffinequale programma di p2p è meglio per un utente mac fastweb? mi linkereste anche una guida in italiano alla configurazione del programma che secondo voi è il migliore? Non uso programmi P2P,quindi non saprei consigliarti.Comunque guarda qua. [/b] utilissimo il tuo link....grazie!!!
Pepperepè Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Inviato 27 Marzo 2006 aMule Adunanza E' SUPERMIRACOLOSO MAI SOTTO I 100kb E MAI CODE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :amore: Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce. La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.
Eremar Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Inviato 27 Marzo 2006 io ultimamente uso azureus (bittorrent) legato a un tracker su rete fastweb. se ti interessa ti mando un PM. cmq ti assicuro che io vado da dio, avendo la fibra scaricando tra fibre, capita di andare a 1mb/s MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5 Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en Pod Classic, 80 GB iPhone 4, 16 Gb
ciannz Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Inviato 27 Marzo 2006 io uso amule ma ho il problema che mi associa ad un lowID user perchè uso wireless fastweb, cioè così mi dice e allor scarico da schifo. soluzioni ?? MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10
paraffine Inviato 27 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2006 anche a me dava problemi il fatto che uso l'airport quindi andavo a tipo 8 10 k quand'era tanto... adesso vado a 100k fissi, e se ho tanti file in coda ho provato ad arrivare a 600k...tutto merito di amule adunanza...scaricatelo, ne vale l pena.... comunque vorrei sapere se con la dsl di fastweb posso pretendere di meglio, magari con qualche altro programma....comunque si, mandami il PM, informazioni in surplus non fanno mai male
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.