inochibb Inviato 25 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2006 ragazzi ..... qualcuna ha una minima idea di dove posso scaricare free un forum e un blog da inserire su www.fuorifuoco.org ????? PHPBB ..... non lo supporta dblog .......... mi da un erroraccio nel caricamento della pagina admin e nn riesco a capire perchè ..... esistono alternative escludendo il classico link ad un forum tipo freeforumzone ?????? e per il blog ????? .....vento che parla ...... www.fuorifuoco.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
inochibb Inviato 26 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 Aggiungo : ho scaricato da PHPBB il forum ....... verificato sul pannello di controllo la presenza di mySQL (running) piccolo particolare nn ho la UN e PW ! e per questo ho già contattato iol.it. Per il blog mi è stato consigliato dblog.it fatto tutto quando richiamo la pagina per entrare nel pannello di controllo mi esce questo errore : Forbidden You don't have permission to access /dblog/admin/ on this server. Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request. Apache/1.3.34 Server at www.fuorifuoco.org Port 80 404 nn è mica quando nn trova i file volgarmente dicendo ......... ??? .....vento che parla ...... www.fuorifuoco.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.