sici Inviato 25 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2006 Ciao a tutti, ho la stampante multifunzione scx 4100, il mac la riconosce come stampante, nessun problema, però non la riconosce come scanner. Da photoshop niente, da acquisizione immagine nemmeno. info? aiuti? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clizia Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 Ho lo stersso problema con il mio ibook e il multifunzione epson dx3800, mi vede la stampante, funziona, ma dello scanner neanche l'ombra.... suggerimenti? grazie...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sici Inviato 14 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2006 pare che nessuno possa aiutarci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clizia Inviato 15 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2006 Originally posted by sicipare che nessuno possa aiutarci... io il problema l'ho risolto... il mio multifunzione non sarebbe compatibile con mac...ma non lo sapevo, la stampante l'avevo comprata mesi prima del mac! comunqe la stampante funziona e per far funzionare lo scanner uso un programma che si chiama vuescan e funziona tutto. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.