Vai al contenuto

PER I TRENTINI CHE STASERA NoN SANNO COSA FARE..

daly

Messaggi raccomandati

Inviato

Dunque.. stasera mi hanno incastrato! Mi tocca accompagnare un'amica, più conoscente che altro, al FANUM.. visto che ce un tipo che suona (liscio :() dato che la tipa che la doveva accompagnare le ha dato buca. Sono troppoooo bbuona! Allora se qualche anima gentile passasse da quelle parti io sono mora, capelli ricci abbastanza lunghi, jeans stretti (ma stretti nel vero senso della parola.. ho fatto una fatica ad infilarli :) ) Maglietta nera, scollata che non fa mai schifo :P , e con tutta probabilità avrò l'aria di una che si sta divertendo come dal dentista! :D

Occhio.. guardate bene.. dovrò mescolarmi fra le babbione che ballano il liscio :cray:

VENITE A SALVARMIIIIIIIIIII!

A parte gli scherzi.. BUONA SERATA A TUTTI! :D:D:D :P

L'importante è prendere la palla al balzo

(Come disse il castratore di canguri)

Inviato

Se non vivessi a genova verrei senz'altro... quanti anni hai?

Anche se la mia ragazza non la prenderebbe benissimo, ora scappo a farmi una doccia che stasera esco pure io...

Inviato

fai tu.. quanti vuoi che ne abbia? :D:D:D:D:D

SCHERZOOOOOO 38

Inviato
Originally posted by Isotopo

O mamma che serata! :D  :D  :D  

:D  :D

:D fortuna che non fanno solo liscio! E va be dai mal che vada mi ubriaco! :D:D:D

Inviato

foto foto! asdhuhsdua

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Inviato
Originally posted by daly+--><div class='quotetop'>QUOTE(daly)</div>
<!--QuoteBegin-Isotopo

O mamma che serata! :D  :D  :D  

:D fortuna che non fanno solo liscio! E va be dai mal che vada mi ubriaco! :D:D:D[/b]

Virtualmente... ma mi ubriaco con te! :D

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Inviato

Grazie iso! Ne berrò un paio anche per te allora! Adesso mi tocca andare perchè quella vuole pure partire presto!!!! MA SI PUO'????

Ok che ci metteremo un'oretta ma mi tocca rimanere chiusa in bagno almeno fino all'una! :D:D:D:D:D:D

Oh Mamma! Ma chi me l'ha fatto fare??? :D

Inviato

RAGAZZI CHE SERATA! Le comiche! :D:D:D:D:D

Dai che mi sono anche divertita, anzi, mi sono divertita!

All'inizio è stato piuttosto tragico... A parte che all'andata abbiamo sbagliato strada (Donne.. senso dell'orientamento questo sconoscito!) Quindi abbiamo chiesto a un tipo .. ci ha fatto strada per un bel pò... dopodichè voleva lasciare la macchina e venire con noi! Oh mamma che s****to! gentile per quello.. ma proprio s****to! :D:D:D

Arrivate al locale l'eta media si aggirava sui 75anni! Rider! Poi per fortuna in una saletta hanno cominciato a ballare country, così me ne sono stata l' una mezz'oretta a guardarli (sono proprio belli da vedere quando ballano tutti insieme) Pista grande orchestrona di liscio :D vabbè... dove ballavano country hanno cominciato a fare latino :bomb:

Verso mezzanotte hanno aperto la disco finalmente! Ma per quel'ora era da mò che avevo trovato compagnia :D

Così ho passato la serata con questo bel ragazzo.. :wink: molto molto bello.. peccato solo che ha 23anni!

:D

'Na via di mezzo no eh? E chissenefrega!

:D:D:D

Sono fuori come un balcone! Ditemi qualcosa che almeno mi ripiglio!

Il ragazzotto è molto intraprendente.. tanti ometti della mia età dovrebbero imparare.. Ha già chiamato dicendo che stasera mi vuol venire trovare! :?

Ma non si può.. non si può! A voi come è andata la serata? Offre hai visto un bel film? E tu Iso che hai fatto?

Inviato
Originally posted by daly

E tu Iso che hai fatto?

Iso voleva passare una serata tranquilla in casa... ce la stava anche per fare, quanto sul tardi (mooolto tardi) ha ricevuto una telefonata assassina che ha svegliato la parte vampiresca che c'è in lui costringendolo ad uscire e ad immergersi nella notte.

Al rientro ha litigato con l'ora legale e adesso si aggira per casa rincoglionito. :?

:D:D

Inviato

:groupwave: :D:D:D:D:D:D

Siamo in due rincoglioniti! :D:D:D:D

La mia faccia stamattina :D

L'importante è che Iso si sia divertito! Vampirone!

Inviato
Originally posted by appolina

Vedo con piacere che,nonostante le premesse, alla fine ti sei divertita! :D  

Grazie Apo! Si è vero.. a volte ci si diverte di più quando si parte aspettandosi il peggio! :D:D

Vabbè.. come mi muovo faccio danni ma insomma! :D:D

Spero ti sia divertita anche tu! :D

Inviato
Originally posted by Isotopo+--><div class='quotetop'>QUOTE(Isotopo)</div>
<!--QuoteBegin-daly

L'importante è che Iso si sia divertito! Vampirone!

sbk8lu.gif ----> :D:D:D ----> :? ----> :D

:D:D[/b]

In questo caso si può dire che a te piace il sangue fresco.. a me la carne fresca! :D:D:D:D

Certo che faccio delle battutacce proprio da osteria! :D:D:D:D

Inviato
Originally posted by daly

In questo caso si può dire che a te piace il sangue fresco.. a me la carne fresca!  :D  :D  :D  :D

L'ideale sarebbe, abbinare il sangue fresco alla carne fresca. :D:D:D

Inviato
Originally posted by Kirocop

Cavolo sono passato proprio lì d'avanti ieri sera, poi me ne sono andato al Vintage.

Per il ragazzo chiamalo, lo potresti usare a mò di Boy Toy  :D

Mi sa che hai fatto bene.. devo dire che al fanum ce gente un pelino inquietante :D:D

Meno male che ho trovato il piccolo! :D:D

:D

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...