LordArthas Inviato 25 Marzo 2006 Segnala Inviato 25 Marzo 2006 Ciao a tutti. Dopo tanto tempo che volevo un mac, pochi minuti fa ho ordinato il MacBook PRO 1,83. E' il mio primo portatile e mac, quindi sono moooolto contento e non vedo l'ora che arrivi. Anche se dovrò pazientare per 1-2 settimane (spedizione previste entro il 03-04-06, più i giorni per la consegna)... Appena arriva, dico anchio la mia My hw | Le mie trattative | we want AppleGreece | GreekGunners Le cose vanno contestualizzate | Ma da uomo preparato per tempo, da forte ~ salutala, la tua Alessandria che dilegua | You have your way. I have my way. As for the right way, the correct way, and the only way, it does not exist
LordArthas Inviato 25 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2006 Grazie tante Ora, incrocio le dita per non avere nessun tipo di diffetto-problema... :roll: My hw | Le mie trattative | we want AppleGreece | GreekGunners Le cose vanno contestualizzate | Ma da uomo preparato per tempo, da forte ~ salutala, la tua Alessandria che dilegua | You have your way. I have my way. As for the right way, the correct way, and the only way, it does not exist
LordArthas Inviato 26 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2006 Grazie mille A quanto pare, le nuove serie non devono avere problemi... My hw | Le mie trattative | we want AppleGreece | GreekGunners Le cose vanno contestualizzate | Ma da uomo preparato per tempo, da forte ~ salutala, la tua Alessandria che dilegua | You have your way. I have my way. As for the right way, the correct way, and the only way, it does not exist
melameccanica01 Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Inviato 26 Marzo 2006 congratulazioni L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari
LordArthas Inviato 26 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2006 Grazie mille anche a te Più passa il tempo, più mi convinco del mio acquisto... Sono sicuro che mi darà tantissime soddisfazioni My hw | Le mie trattative | we want AppleGreece | GreekGunners Le cose vanno contestualizzate | Ma da uomo preparato per tempo, da forte ~ salutala, la tua Alessandria che dilegua | You have your way. I have my way. As for the right way, the correct way, and the only way, it does not exist
dalgae Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Inviato 26 Marzo 2006 Che Bello! Attendo con ansia anch'io il mio...ma ci vorrà un bel pò poichè gli ho messo un hd a 7200 gb + 1 gb di ram.. Complimenti per l'acquisto! Ciao MacUser since 2002
makaveli Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Inviato 26 Marzo 2006 grande! sicuramente il miglior portatile in circolazione iMac CD 20" | MacBook CD2
LordArthas Inviato 26 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2006 Originally posted by dalgae+--><div class='quotetop'>QUOTE(dalgae)</div> Che Bello!Attendo con ansia anch'io il mio...ma ci vorrà un bel pò poichè gli ho messo un hd a 7200 gb + 1 gb di ram.. Complimenti per l'acquisto! Ciao[/b] Complimenti anche a te :wink: Io non ho voluto cambiare niente quando ho visto che i tempi si allungavano troppo (3-4 settimane solamente per avere il layout della tastiera diverso)... <!--QuoteBegin-makaveli grande! sicuramente il miglior portatile in circolazione Vorrei vederlo nella pratica My hw | Le mie trattative | we want AppleGreece | GreekGunners Le cose vanno contestualizzate | Ma da uomo preparato per tempo, da forte ~ salutala, la tua Alessandria che dilegua | You have your way. I have my way. As for the right way, the correct way, and the only way, it does not exist
enniorancati Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Inviato 26 Marzo 2006 Semplicemente il migliore...anche se io avrei preso il 2.0ghz...pero imho,...
LordArthas Inviato 26 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2006 Originally posted by enniorancatiSemplicemente il migliore...anche se io avrei preso il 2.0ghz...pero imho,... Già questo è un estremo sacrificio per me economicamete parlando. Ed è anche troppo per le mie esigenze. Aspettavo da gennaio l'iBook-intel ma visto che ancora non si sa niente, avevo bisogno di un notebook. Ovviamente da appassionato di tecnologia, se avessi i €€€ un pensierino lo farei My hw | Le mie trattative | we want AppleGreece | GreekGunners Le cose vanno contestualizzate | Ma da uomo preparato per tempo, da forte ~ salutala, la tua Alessandria che dilegua | You have your way. I have my way. As for the right way, the correct way, and the only way, it does not exist
LordArthas Inviato 27 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2006 Da quanto vedo sul sito, il notebook è stato spedito! Ancora non funziona il tracking e nemmeno mi è stata spedita la mail, ma sul sito viene riportato che è stato spedito oggi 27-03-2006 e che la consegna sarà il 03-04-2006. Speriamo bene... My hw | Le mie trattative | we want AppleGreece | GreekGunners Le cose vanno contestualizzate | Ma da uomo preparato per tempo, da forte ~ salutala, la tua Alessandria che dilegua | You have your way. I have my way. As for the right way, the correct way, and the only way, it does not exist
LordArthas Inviato 27 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2006 Originally posted by pixelbene...sempre più vicino! Infatti My hw | Le mie trattative | we want AppleGreece | GreekGunners Le cose vanno contestualizzate | Ma da uomo preparato per tempo, da forte ~ salutala, la tua Alessandria che dilegua | You have your way. I have my way. As for the right way, the correct way, and the only way, it does not exist
rino99 Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Inviato 27 Marzo 2006 Trepidazione!!!! Imac 20" 2.4 Ghz Aluminium Iphone 3GS 4.0 eeepc 901Go Switch day: 16/11/2005
LordArthas Inviato 27 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2006 Originally posted by rino99Trepidazione!!!! ed ansia per non avere i soliti problemi (ronzii, whine ecc)... Più passa il tempo, più temo le paranoie con l'eventuale sostituzione :roll: My hw | Le mie trattative | we want AppleGreece | GreekGunners Le cose vanno contestualizzate | Ma da uomo preparato per tempo, da forte ~ salutala, la tua Alessandria che dilegua | You have your way. I have my way. As for the right way, the correct way, and the only way, it does not exist
igne Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Inviato 27 Marzo 2006 io mi sarei preso l iMac... anzi l´ho preso: 2004 > il mio primo mac: Popwerbook G4 17" 1,5Ghz+1,5Gb Ram 2005 > il secondo: iMac G5 rev.C con 1,5GB Ram 2006 > il terzo e attuale iMac Intel 2Ghz, Graphic Card 256MB e 2GB ram....CHE FIGATA!!!!!!!!!!!! Eccolo:
iWestside Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Inviato 27 Marzo 2006 Identico al mio... Il massimo dei massimi attualmente Anche tu 500GB? Ma cosa hai messo sotto il supporto?
Barashal Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Inviato 27 Marzo 2006 Bhe ma un portatile è un portatile...scusa ma che diavolo di pedana ha il tuo imac? Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi.
LordArthas Inviato 27 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2006 Originally posted by Zaferun portatile è un portatile... Esatto. Poi avevo bisogno di un notebook My hw | Le mie trattative | we want AppleGreece | GreekGunners Le cose vanno contestualizzate | Ma da uomo preparato per tempo, da forte ~ salutala, la tua Alessandria che dilegua | You have your way. I have my way. As for the right way, the correct way, and the only way, it does not exist
igne Inviato 28 Marzo 2006 Segnala Inviato 28 Marzo 2006 La "pedana" si chiama i360° e permette di girare di 360° l´iMac! Poi lo alza di circa 2 Cm. Per me peró la cosa + importante é che si possa girare facilmente! @LordArthas Beh in effetti se tiserve un portatile....il Macbook Pro é la migliore cosa! Anch´io in passato ero convinto che mi servisse assolutamente essre mobile e quindi un portatile... ma poi col passare del tempo mi sono reso sempre piú conto che quello che facevo potevo tranquillamente farlo a casa...e di li a poco me so preso l Mac! yuppi!
gbc_ipod Inviato 28 Marzo 2006 Segnala Inviato 28 Marzo 2006 girare con facilità ? ma se lo tieni contro il muro :-))) in effetti è una buona idea. In ufficio spesso mi capita di dover far vedere il monitor e mi tocca sempre fare le giravolte gbc (MacBook possessor) MacBook 1.83Mhz - ex 512MB (ora 2GB) - White iPod Nano 4Gb Black iPhone Bianco Aprilia Scarabeo 250 Gt con borse laterali
igne Inviato 28 Marzo 2006 Segnala Inviato 28 Marzo 2006 Originally posted by gbc_ipodgirare con facilità ? ma se lo tieni contro il muro :-))) si ma dietro di me c´é il letto e a volte mi ci guardo un DVD e per evitare di girare tutto l´ambaradan ho preso sto ageggio che ti diró fa il suo lavoro! :wink:
LordArthas Inviato 4 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2006 Domani dovrebbe arrivare il mio. Cosa mi consigliate fare con la batteria, appena arriva? Prima di accenderlo, aspettare che si carichi al 100% o posso "giocarci" in modo tale da scaricarsi completamente, prima della sua prima comlpeta carica? Come devo verificare l'esistenza di problemi (whine ecc)? Collegato alla corrente o con la batteria? Il hw test come si fa? Grazie e scusate la valanga di domande My hw | Le mie trattative | we want AppleGreece | GreekGunners Le cose vanno contestualizzate | Ma da uomo preparato per tempo, da forte ~ salutala, la tua Alessandria che dilegua | You have your way. I have my way. As for the right way, the correct way, and the only way, it does not exist
LordArthas Inviato 7 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2006 Il mac è arrivato l'altro ieri. Dopo due giorni di utilizzo intenso, con o senza batteria, posso dire che per fortuna non presenta nessuno dei sintomi famosi del macbook. E' della 12a settimana. L'unico incoveniente è che scalda troppo! Magari è normale, visto che è in aluminio che aiuta a dissipare il calore... E' una gran bella macchina e lo sarà ancora di più appena ho la disponibilità di aggiungere 1gb di ram. Lo consiglio a tutti My hw | Le mie trattative | we want AppleGreece | GreekGunners Le cose vanno contestualizzate | Ma da uomo preparato per tempo, da forte ~ salutala, la tua Alessandria che dilegua | You have your way. I have my way. As for the right way, the correct way, and the only way, it does not exist
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.