dreamingG5 Inviato 25 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2006 Ciao ragazzi, come da oggetto vorrei sapere che tipo di software posso usare per creare etichette in modo lightscribe. ho preso il masterizzatore esterno della lacie: dvd+-rw double layer con la tecnologia lightscribe appunto. connessione tramite usb2. toast 7.01 lo ha riconosciuto senza problemi,solo che il software per il lightscribe all'interno della confezione era solo per windozz. quale posso usare per mac? grazie1000. bye bye. Macbook Pro 17" Unibody + MacPro + Apple Cinema Display da 20" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ubik Inviato 25 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2006 Originally posted by dreamingG5Ciao ragazzi, come da oggetto vorrei sapere che tipo di software posso usare per creare etichette in modo lightscribe. ho preso il masterizzatore esterno della lacie: dvd+-rw double layer con la tecnologia lightscribe appunto. connessione tramite usb2. toast 7.01 lo ha riconosciuto senza problemi,solo che il software per il lightscribe all'interno della confezione era solo per windozz. quale posso usare per mac? grazie1000. bye bye. Prova a scaricarti il LaCie LightScribe Labeller per Mac OSX, va benissimo ed è super semplice. Perkypatstudio.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dreamingG5 Inviato 25 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2006 grazie ubik, non lo conoscevo quel programma. ho visto anche sul sito della lacie, sembra molto semplice infatti. grazie per il suggerimento. ora vedo di prenderlo,se ho problemi magari ti faccio sapere. bye bye. Macbook Pro 17" Unibody + MacPro + Apple Cinema Display da 20" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ubik Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 Ti ho risposto alla mail. Perkypatstudio.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.