Vai al contenuto

lightscribe: quale software per mac?

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, come da oggetto vorrei sapere che tipo di software posso usare per creare etichette in modo lightscribe.

ho preso il masterizzatore esterno della lacie: dvd+-rw double layer con la tecnologia lightscribe appunto. connessione tramite usb2.

toast 7.01 lo ha riconosciuto senza problemi,solo che il software per il lightscribe all'interno della confezione era solo per windozz.

quale posso usare per mac?

grazie1000.

bye bye.

Macbook Pro 17" Unibody + MacPro + Apple Cinema Display da 20"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by dreamingG5

Ciao ragazzi, come da oggetto vorrei sapere che tipo di software posso usare per creare etichette in modo lightscribe.

ho preso il masterizzatore esterno della lacie: dvd+-rw double layer con la tecnologia lightscribe appunto. connessione tramite usb2.

toast 7.01 lo ha riconosciuto senza problemi,solo che il software per il lightscribe all'interno della confezione era solo per windozz.

quale posso usare per mac?

grazie1000.

bye bye.

Prova a scaricarti il LaCie LightScribe Labeller per Mac OSX, va benissimo ed è super semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ubik, non lo conoscevo quel programma. ho visto anche sul sito della lacie, sembra molto semplice infatti.

grazie per il suggerimento. ora vedo di prenderlo,se ho problemi magari ti faccio sapere.

bye bye.

Macbook Pro 17" Unibody + MacPro + Apple Cinema Display da 20"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...