makaveli Inviato 25 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2006 come da titolo, qualche altro studente della bocconi in questo forum??? :wink: iMac CD 20" | MacBook CD2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eXo Inviato 25 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2006 2 miei amici fanno la bocconi ma non hanno mac [i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
makaveli Inviato 25 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2006 Originally posted by eXo2 miei amici fanno la bocconi ma non hanno mac ahi ahi, è come prendere un hot dog senza ketchup! iMac CD 20" | MacBook CD2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElTorres Inviato 25 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2006 Originally posted by makaveli+--><div class='quotetop'>QUOTE(makaveli)</div> <!--QuoteBegin-eXo2 miei amici fanno la bocconi ma non hanno mac ahi ahi, è come prendere un hot dog senza ketchup! [/b] si la bocconi è proprio un HotDog :angioletto_im: "La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist http://federicotorres.tumblr.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
makaveli Inviato 26 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 nessun bocconiano nel forum quindi??? iMac CD 20" | MacBook CD2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
offre_di Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 Se vuoi mento e ti dico di si.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
makaveli Inviato 26 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 Originally posted by offre_diSe vuoi mento e ti dico di si.... ahah, machi è il tipo nel tuo avatar?? iMac CD 20" | MacBook CD2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
4tth4ck Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 non lo riconosci? é un buongustaio della carne diciamo... anke io ho un amico che fa la bocconi al primo anno...ma non usa mac...io manco a dir la verità ho ancora un mac ma mi sento mac user ad honorem in attesa del portatile perfetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Isotopo Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 Originally posted by makaveli+--><div class='quotetop'>QUOTE(makaveli)</div> <!--QuoteBegin-offre_diSe vuoi mento e ti dico di si.... ahah, machi è il tipo nel tuo avatar??[/b] E' uno che ti fa a... bocconi! Designer of crop circles su Behance - Love su Behance Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 Originally posted by Isotopo+--><div class='quotetop'>QUOTE(Isotopo)</div> Originally posted by makaveli@<!--QuoteBegin-offre_di Se vuoi mento e ti dico di si.... ahah, machi è il tipo nel tuo avatar?? E' uno che ti fa a... bocconi! [/b] PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciannz Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Originally posted by ElTorres+--><div class='quotetop'>QUOTE(ElTorres)</div> Originally posted by makaveli@<!--QuoteBegin-eXo 2 miei amici fanno la bocconi ma non hanno mac ahi ahi, è come prendere un hot dog senza ketchup! si la bocconi è proprio un HotDog :angioletto_im:[/b] MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Paul Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Eccomi! Clapi II anno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frazeppelin Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 temo che tu sia in ritardo, nonostante bocconiano Veni. Vidi. Vicious. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.