esa Inviato 25 Marzo 2006 Segnala Inviato 25 Marzo 2006 salve a tutti devo configurare il mio router per una connessione adsl con alice free dove posso trovare i seguenti dati. indirizzo ip subnetmask ind.ip del gataway oppure scelgo isp caricamento automatico e ancora indirizzo dns primo indirizzzo dns secondo oppure scelgo automatico e ancora incapsulamento pppoe oppure pppoa inoltre se inserisco indirizzi dns, i server dns nel mac dove devo inserirli qualcuno mi dice piu semplicemente di settare il router con setup wizard ma nel manuale dicono di usare questa modalità solo per windovs dimenticavo il router è collegato a mac intel core 2 modalità dhcp ppoe chiedo lumi io capisco poco il siggnificato di tutte queste sigle grazie
yorkman Inviato 25 Marzo 2006 Segnala Inviato 25 Marzo 2006 caricamento Isp automatico incapsulamento PPoE nessun dns (in automatico) solo username e passord di alice dove richiesto (se non hai i tuoi puoi usare il generico aliceadsl, per entrambi i campi) nella parte Lan Ip Setup seleziona la casella "Use Router As DHCP Server" applica la configurazione e fai logout.. apri safari, sei gia in rete.. ...e che dico, che dico... io dico che accetto...
esa Inviato 25 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2006 grazie incominciavo a preoccuparmi perche è tutta la mattina che cerco i dati ma è una vera giungla sembra che ognuno ha la sua ricetta, ma sicuramente sono io che capisco poco. appena mi attivano la linea proverò con iol tuo metodo semplice semplice e non mi scervello più ciao
esa Inviato 25 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2006 grazie incominciavo a preoccuparmi perche è tutta la mattina che cerco i dati ma è una vera giungla sembra che ognuno ha la sua ricetta, ma sicuramente sono io che capisco poco. appena mi attivano la linea proverò con iol tuo metodo semplice semplice e non mi scervello più ciao
esa Inviato 31 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2006 scusate l'ignoranza profonda cosa vuol dire fai il logout
alexmarco1 Inviato 31 Marzo 2006 Segnala Inviato 31 Marzo 2006 Originally posted by esascusate l'ignoranza profonda  cosa vuol dire fai il logout vuol dire esci dalla configurazione del router!!
esa Inviato 5 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2006 ok collegamrnto internet riuscito non ho dovuto fare niente il router si èconfigurato da solo. ma ho un altro problema, dopo alcuni minuti che sono collegato il mio intel core duo perde la connesione con il router ( sono collegato tramite la base airport) e devo spegnere e riaccendere piu volte quest ultimo per ristabilire il collegamento. qualcuno sa aiutarmi grazie
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.