Vai al contenuto

Case Powermac G5

Messaggi raccomandati

Lo scrivo anche di qui dato che ne sono molto fiero..

Certo, se avessi avuto anche il resto del Powermac non mi sarei lamentato, ma almeno il case, con tastiera e mouse e la mia cara Debian non sono affatto male..

Al massimo per il sistema operativo si può provvedere..

:cop:

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su internet, pagato 80 pleuri..

Adesso ho smontato tutto di nuovo, e mi sa che aspetto di cambiare scheda per rimontare tutto, anche perché mi sa che devo fare un'aggiunta e costruire un pannello su cui montare le viti di sostegno per la scheda madre..

Alimentatore ho usato quello che avevo nel pc, lasciandolo appoggiato sul fondo del case sul quale magari creerò un piccolo "sostegno" per tenerci dentro l'alimentatore..

Ora avevo qualche dubbio sul fatto di poter mettere un secondo hard disk ed un secondo lettore cd (sebbene poi non sappia da dove farlo uscire), nonostante non abbia voglia di rovinare l'estetica esterna del case, che è davvero bello!

nakednishcopy.jpg

Questa era una bozza che avevo fatto per la roadmap della personalizzazione del case.

Ora un altro problema è trovare una scheda madre che rispetti le uscite posteriori: in altre parole o riesco a far combaciare Usb, Firewire, etc, oppure mi vedo costretto a mutilare il retro senza nemmeno poter aggiungere del plexiglass a causa del calore..

Come scheda madre, tra, l'altro, avevo adocchiato una basata su chipset Intel 915P, peraltro completamente supportato da un tigrotto a caso..

Mah, di lavoro da fare ce n'è: accetto consigli!

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...