Vai al contenuto

maccchina fotografica nuova e ...

Messaggi raccomandati

adesso possiedo "solo" una sasio exlim da 4mp. volevo qualcosa di piu' performate capace di fare delle bellissime foto anche al buio, non deve essere per forza una compatta anche una reflex mi intrigerebbe avete consigli sono un neofita a riguardo.

Alcune reflex della canon o simili arrivano ad una risoluzione di 8.1mp.(stando sotto un baget di cica 1000 €) ,

ma adesso anche alcune reflex ci arrivano per esempio la sony n1 compatta da 8.1 mp.

Cos'e' meglio reflex o compatta a parita di mp. ? quale fa le foto migliori in situazioni difficili (in movimento, al buio, ecc ecc )?

P.S: un nuovo telefonito da consigliarmi ?? meglio un nokia un palmare che fa il cell (i-mate),

o aspettare origami (e anche cellulare ???)??

IpOd Nano 2 Gb

Mac book Air

iPhone 8 Gb 1.4

Power Mac G5 2.5 GhZ

iMac 24"

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio reflex slr ,canon nikon oppure olympus e-500 ,un'eccellente macchina aad un buon prezzo ,fai un salto su megapixel.net per vedere le foto di prova e su pixmania.it a vedere i prezzi

ciao

PM G5 2x2ghz 3,5 gb 2 hd da 200 gb+Lacie 400gb FW800+hd160 FW+hd200FW+hd300FW+hd300USB

Ipod Video 60g Ipod nano 4g Xbox360 ps2 psp PC >> c=64<< c=128 vari msx vari amiga "MAC SE"

Link al commento
Condividi su altri siti

iop ho preso la olympus E500 da due settimane e sono assolutamente contentissimo!

affidabilissima e maneggevole. In più gli ubiettivi zuiko forniti nel kit sono decisamente di qualità superiore a quelli venduti con il kit della canon eos 350D... anche se è vero che obiettivi canon di alta gamma sono migliori. Ma per quelli devi preventivare un bel gruzzolone!

ti consiglio la e500

MacBook unibody 13'3; iMac 27' C2D 3,33 Ghz; iPod photo 30 GB; iPod video 30 GB black; iPod Nano 8 GB nero, iPhone 3gs 32gb white; iPad 32gb wifi+3g in arrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...