The Castel Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Ragazzi sono alla ricerca di un atlante mondiale online o non per il mio mac. Mi farebbe comodo, dato che ad esempio su encarta è ben fatto ma è solo per PC. Sapete se esiste online oppure da acquistare su CD per la nostra amata piattaforma? :roll: speriamo che mi darete buone notizie attendo con calma VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL) LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE.... Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barashal Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Sarebbe utile anche a me, grazie mille. Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurobras Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 :roll: ho trovato questo ma non sò se è quello che cercate.. http://www.macitynet.it/macprof/aA22805/index.shtml Ci ho provato. un abbraccio maurobras Everyone has a dream ... I have you http://siracusacaponord.blogspot.com/2011/12/appunti-di-viaggio-per-raggiungere-un.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kirocop Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Non vi piace Google Earth? Melamorsicata Un morso sexy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The Castel Inviato 24 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Originally posted by KirocopNon vi piace Google Earth? no, mi servono per lo meno informazioni minime su di uno stato. per ora ho trovato questo http://www.worldatlas.com/ , meglio di niente :roll: VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL) LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE.... Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ff518 Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 questo non è niente male "se non è questo, sarà qualcos'altro..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
van86 Inviato 25 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2006 Originally posted by ff518questo non è niente male nn mettete link dall'apple store che poi tanto nn vanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yor Inviato 25 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2006 Originally posted by The Castelno, mi servono per lo meno informazioni minime su di uno stato. Provato con wikipedia? Powermac G4 Quicksilver 733MHz, Ram 640 Mb, HD 40 Gb OsX Panther 10.3.9 iPod clickwheel 20Gb MacBook Pro 2,16GHz, Ram 1Gb, HD 100 Gb ED E' UNA SCHEGGIA!! OsX Tiger 10.4.7 Utente Mac dal 2001 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ff518 Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 http://www.mackiev.com/3d_globe.html "se non è questo, sarà qualcos'altro..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The Castel Inviato 27 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 bene ff518 grazie della splendida segnalazione.. il prezzo di quasi 40 euri non è neanche esagerato.. VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL) LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE.... Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enniorancati Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Originally posted by The Castelbene ff518 grazie della splendida segnalazione.. il prezzo di quasi 40 euri non è neanche esagerato.. Mi sa che me lo prendo anch io.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocursi Inviato 21 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Scusate, ma un semplice atlante Off Line, tipo quello di national geographic per Iphone? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.