roy Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Inviato 24 Marzo 2006 Quale portatile acquistare? Non sò se fare un Sony o Fare un MacBook Pro????? Che dilemma...aiutatemi! Ciao
enniorancati Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Inviato 24 Marzo 2006 Ma scherzi????Macbook senza pensarci!!!!
Mang_ Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Inviato 24 Marzo 2006 Dipende da cosa ci devi fare, cmq MacBook Pro, decisamente migliore come computer! ACSP dal 01/06/2011 ACTC dal 23/01/2012 Apple quasi mai inventa l'acqua calda. La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!
iWestside Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Inviato 24 Marzo 2006 Se riesci ad aspettare ancora 6 giorni sai se c'è altro da comprare
roy Inviato 24 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2006 il fatto è che sento parlare molto bene di questi vaio!! Vi racconto il tutto. Io ho un mag G5 20" e vorrei prendere un portatile e visto che mia moglie ha un vecchio pc, rinnoverei quello con il portatile. Ora, mia moglie è d'accordo, ma non vuole perdere MSN di win. Quale soluzione? Sembra una cavolata, ma non posso fare un altro computer per me... mentre lei ha questo vecchio pc...
iWestside Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Inviato 24 Marzo 2006 Se tua a tua moglie bastano videochat, faccine personalizzate, stati personalizzati, trilli, invio ricezione files. La soluzione c'è e si chiama aMsn, faglielo provare sul tuo G5
enniorancati Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Inviato 24 Marzo 2006 Originally posted by iWestsideSe tua a tua moglie bastano videochat, faccine personalizzate, stati personalizzati, trilli, invio ricezione files. La soluzione c'è e si chiama aMsn, faglielo provare sul tuo G5 Quoto,e a mio parere ancora meglio anche se senza videochat (l unico difetto) c'è adium....
roy Inviato 24 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2006 aMsn?? Dove lo trovo? Siete fantastici!! Vi adoro!!!
michele_co Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Inviato 24 Marzo 2006 Senti, se vuole Wincess comprale 'sto Vaio. Poi però i casini se li sbriga lei, le mail coi virus e tutti i vermi e troiani se li risolve da sola. Formattoni e defrag, pezze varie e compagnia bella. E non voglio sentì storie... DACORRDO?
katia83 Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Inviato 24 Marzo 2006 pure io voglio amsn... "Il diavolo sa ben citare la Sacra Scrittura per i suoi scopi" (W. Shakespeare)
iWestside Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Inviato 24 Marzo 2006 bhe basta cercare su google Cmq... da switcher quale che sono spero di dare il mio primo consiglio ^^: http://www.cmq.qc.ca/4w/amsn/
Barashal Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Inviato 24 Marzo 2006 Originally posted by iWestsidebhe basta cercare su google Cmq... da switcher quale che sono spero di dare il mio primo consiglio ^^: http://www.cmq.qc.ca/4w/amsn/ Hai dato un ottimo consiglio. :wink: Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi.
The Castel Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Inviato 24 Marzo 2006 MacBookPro senza pensarci. Non perchè sono di parte, ma lo dico dopo gli ultimi test. Pare che il MacBook sia il miglior portatile sulla piazza, e non solo perchè monta OSX, ma prprio a livello qualitativo. VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL) LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE.... Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...
DerekZoolander Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Inviato 24 Marzo 2006 MacBook Pro... penso proprio che tua moglie non se ne pentirà ... :wink: Stay Hungry, Stay Foolish!!!
The Castel Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Inviato 24 Marzo 2006 Ripeto MacBookPro asolutamente... Evita in maniera categrica il iBook 12" . Motivazione: se tua moglie ci va in giro rischi che te se la rimorchiano.... VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL) LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE.... Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...
makaveli Inviato 25 Marzo 2006 Segnala Inviato 25 Marzo 2006 Originally posted by The CastelRipeto MacBookPro asolutamente... Evita in maniera categrica il iBook 12\" . Motivazione: se tua moglie ci va in giro rischi che te se la rimorchiano.... ahah grande castel! iMac CD 20" | MacBook CD2
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.