Vai al contenuto

Portatile...quale fare?

roy

Messaggi raccomandati

Inviato

Dipende da cosa ci devi fare, cmq MacBook Pro, decisamente migliore come computer!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Inviato

il fatto è che sento parlare molto bene di questi vaio!!

Vi racconto il tutto.

Io ho un mag G5 20" e vorrei prendere un portatile e visto che mia moglie ha un vecchio pc, rinnoverei quello con il portatile.

Ora, mia moglie è d'accordo, ma non vuole perdere MSN di win.

Quale soluzione?

Sembra una cavolata, ma non posso fare un altro computer per me... mentre lei ha questo vecchio pc...

Inviato

Se tua a tua moglie bastano videochat, faccine personalizzate, stati personalizzati, trilli, invio ricezione files. La soluzione c'è e si chiama aMsn, faglielo provare sul tuo G5

Inviato
Originally posted by iWestside

Se tua a tua moglie bastano videochat, faccine personalizzate, stati personalizzati, trilli, invio ricezione files. La soluzione c'è e si chiama aMsn, faglielo provare sul tuo G5

Quoto,e a mio parere ancora meglio anche se senza videochat (l unico difetto) c'è adium.... :ciao::ciao:

Inviato

Senti, se vuole Wincess comprale 'sto Vaio. Poi però i casini se li sbriga lei, le mail coi virus e tutti i vermi e troiani se li risolve da sola. Formattoni e defrag, pezze varie e compagnia bella. E non voglio sentì storie... DACORRDO?

Inviato

MacBookPro senza pensarci.

Non perchè sono di parte, ma lo dico dopo gli ultimi test. Pare che il MacBook sia il miglior portatile sulla piazza, e non solo perchè monta OSX, ma prprio a livello qualitativo.

:ciao:

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Inviato

Ripeto MacBookPro asolutamente...

Evita in maniera categrica il iBook 12" . Motivazione: se tua moglie ci va in giro rischi che te se la rimorchiano.... :ciao:

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Inviato
Originally posted by The Castel

Ripeto MacBookPro asolutamente...

Evita in maniera categrica il iBook 12\" . Motivazione: se tua moglie ci va in giro rischi che te se la rimorchiano.... :ciao:

ahah grande castel!

iMac CD 20" | MacBook CD2

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...