Vai al contenuto

Errore nell'Hardware test!

Messaggi raccomandati

o mio dio, non capisco cosa possa essere ma provando a fare in test Hardware sul mio macbook pro mi ha riscontrato questo errore!

4MOT/1/400000002: LEFT_UPPER - front

cosa potrebbe essere? :rofl: hardware - software ??? :lol:

formattare potrebbe servire? non so...

Secnodo un pfrosseore dlel'unvesrita di Cmabrdige non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paorla, l'uinca csoa imnorptate è che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato può serbmare mloto cnofsuo e noostatne ttuto si può legerge sezna mloti prlebomi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paorla nel suo isineme....Cuorsio, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno sa niente.... che situazione!

Secnodo un pfrosseore dlel'unvesrita di Cmabrdige non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paorla, l'uinca csoa imnorptate è che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato può serbmare mloto cnofsuo e noostatne ttuto si può legerge sezna mloti prlebomi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paorla nel suo isineme....Cuorsio, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

sembrerebbe a sentire la descrizione qualcosa riguardante un certo "in alto a sinistra davanti".... forse una ventola??? non saprei...

"I don't need to fight, to prove I'm right"

"niente è per sempre, anche il tempo soccombe a se stesso.."

"la mia libertà vale più di qualsiasi tesoro" Lupin III

Link al commento
Condividi su altri siti

l'assistenza mi ha detto di passare dall'apple center per farmelo cambiare! mi ero già affezionato.. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto un'altro Hardware test e ho capito che si tratta della ventola sinistra che non si attiva!

me lo fanno cambiare subito perchè il macbook ha 2 giorni e fino a una settimana ho il diritto di recesso o di cambio immediato solo se presenta problemi hardware!

ma secondo voi per la ventola conviene cambiarlo completamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se io fossi in te sarei ben felice di farmelo cambiare, scusami è nuovo e ha già dei problemi??

E' nato male, via via, uno completamente nuovo!

Vedrai che ti affezionarai ancora di più!

Ciao

iMac Intel Core Duo 17" + Mac Mini G4 + Apple Cinema Display 20"

Mac Book bianco Core Duo 1,83 Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma io ho diritto al cambio con 1 nuovo?

l'ho preso mercoledì e lunedì il tecnico mi dirà cosa c'è, anche se è sicuro un problema hardware...

se mi dicono che si può riparare posso dirgli che voglio la macchina completamente nuova?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...