Doppia_A Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 :lol: c'è una ragazza nuova qua in studio da me.... mi ha appena confessato di avere un PB a casa...e che lei e il suo compagno di appartamento lo usano come FERMA PORTE.. o al massimo per ascoltare mp3 svengo [COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B] [/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url] [url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url] [SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1ç3m@n Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Non tutti vedono il computer come un accessorio da idolatrare. Ho visto gente trattare i portatili come fossero accendini. Alcuni ci vedono solo un aggeggio qualunque, che serve per un fine... Altri, come me, lo accarezzano quasi... e lo tengono intonso, come fosse nuovo. Il mio powerbook potrei tranquillamente rimetterlo in scatola e portarlo al negoziante: non si accorgerebbe MAI che è stato usato (e ce l'ho da 4/5 mesi...) iMac 20" Core Duo 2ghz 1.25gb ram, 250gb HD MacBook Nero 13.3" 2.0ghz, 2gb ram, 80gb HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eXo Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 a me piace utilizzare le mie cose, ma non le reggo sopra un piedistallo e sotto una campana di vetrl [i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 folle...folle...davvero.. cmq anche a me piace utilizzare le cose..e nn metterle sopra un piedistallo.. ciao ciao ragazzi Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iWestside Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Originally posted by 1ç3m@nNon tutti vedono il computer come un accessorio da idolatrare. Ho visto gente trattare i portatili come fossero accendini. Alcuni ci vedono solo un aggeggio qualunque, che serve per un fine... Altri, come me, lo accarezzano quasi... e lo tengono intonso, come fosse nuovo. Il mio powerbook potrei tranquillamente rimetterlo in scatola e portarlo al negoziante: non si accorgerebbe MAI che è stato usato (e ce l'ho da 4/5 mesi...) Idem forse forse la tastiera un po' consumata (portatile Sony eh :lol: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doppia_A Inviato 24 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 ankio non sono poi cosi meticoloso... lo tratto bene ma di certo non gli do i bacetti... certo che usarlo come fermaporte :lol: la motivazione: "non siamo capaci ad usarlo" [COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B] [/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url] [url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url] [SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Vabbè tanto vale venderlo. My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Tutto quello ek compri tende ad assumere nel tempo valore nullo, pertanto usare tutto nel modo corretto , certo trattandolo bene ci guadagni te prima di tutto. Io uno con il portatile zozzo mi da' l'idea di uno che si cura poco. Io tendo ad usare tutto... senza baci ecc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1ç3m@n Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Vabò, il mio era un modo per dire che ci tengo moltissimo. Nel senso che almeno 1 volta al mese pulisco lo schermo con un prodotto stile vetril e il powerbook vive in una second skin dentro una borsa. Lo tiro fuori a lavoro e resta fermo. Se sono a casa lo tiro fuori e stò sempre attento a non graffiarlo o poggiarlo male. Sono pur sempre 2500€... Il primo 17" che ho avuto, m'è caduto dalle mani e mi s'è bocciato in un angolino. Mi volevo frustare Infatti l'ho venduto anche per quello!!! Non potevo più stare con lui dopo il male che gli avevo provocato... (qui solchiamo la follia... :lol:) Con quello nuovo, invece, stò solo più attento... iMac 20" Core Duo 2ghz 1.25gb ram, 250gb HD MacBook Nero 13.3" 2.0ghz, 2gb ram, 80gb HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Originally posted by 1ç3m@nVabò, il mio era un modo per dire che ci tengo moltissimo. Nel senso che almeno 1 volta al mese pulisco lo schermo con un prodotto stile vetril e il powerbook vive in una second skin dentro una borsa. Lo tiro fuori a lavoro e resta fermo. Se sono a casa lo tiro fuori e stò sempre attento a non graffiarlo o poggiarlo male. Sono pur sempre 2500€... Il primo 17\" che ho avuto, m'è caduto dalle mani e mi s'è bocciato in un angolino. Mi volevo frustare Infatti l'ho venduto anche per quello!!! Non potevo più stare con lui dopo il male che gli avevo provocato... (qui solchiamo la follia... ) Con quello nuovo, invece, stò solo più attento... Pulire lo pulisco anche io una volta al mese :lol: Prima lo ferisci lo mutili e poi lo abbandoni? Cattivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1ç3m@n Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Si si... ormai non potevamo più stare insieme. Io gli avevo provocato troppe ferite che non si rimarginavano, lui si bloccava continuamente x farmela pagare... Così non si poteva andare avanti e allora abbiamo preso strade diverse. iMac 20" Core Duo 2ghz 1.25gb ram, 250gb HD MacBook Nero 13.3" 2.0ghz, 2gb ram, 80gb HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tetano Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 cavolo pero', comprare un powerbook per poi ascoltarci gli mp3 e' follia pura, o enorme disprezzo dei soldi.. cavolo, costa non poco... prenditi una schifezzuola da 500 euro da mediaworld, e i 1500 euro di differenza spendili per qualcos'altro... There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire the first weapons of education and organisation. Bernadette Devlin McAliskey Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrfrost Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Originally posted by Italy OSX+--><div class='quotetop'>QUOTE(Italy OSX)</div> <!--QuoteBegin-1ç3m@nVabò, il mio era un modo per dire che ci tengo moltissimo. Nel senso che almeno 1 volta al mese pulisco lo schermo con un prodotto stile vetril e il powerbook vive in una second skin dentro una borsa. Lo tiro fuori a lavoro e resta fermo. Se sono a casa lo tiro fuori e stò sempre attento a non graffiarlo o poggiarlo male. Sono pur sempre 2500€... Il primo 17\" che ho avuto, m'è caduto dalle mani e mi s'è bocciato in un angolino. Mi volevo frustare Infatti l'ho venduto anche per quello!!! Non potevo più stare con lui dopo il male che gli avevo provocato... (qui solchiamo la follia... ) Con quello nuovo, invece, stò solo più attento... Pulire lo pulisco anche io una volta al mese :lol: Prima lo ferisci lo mutili e poi lo abbandoni? Cattivo [/b] Peggio che i cani in autostrada... P.S. Per quelli che i cani li abbandonano davvero (e anche gli altri animali...): BASTARDI! Scusate lo sfogo...istintivo... "Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enniorancati Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Originally posted by mrfrostPeggio che i cani in autostrada... :lol: P.S. Per quelli che i cani li abbandonano davvero (e anche gli altri animali...): BASTARDI! Scusate lo sfogo...istintivo... Sono peggio degli animali...non vio e' un aggettivo per descriverli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
offre_di Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Originally posted by Italy OSX+--><div class='quotetop'>QUOTE(Italy OSX)</div> <!--QuoteBegin-mrfrostPeggio che i cani in autostrada... :lol: P.S. Per quelli che i cani li abbandonano davvero (e anche gli altri animali...): BASTARDI! Scusate lo sfogo...istintivo... Sono peggio degli animali...non vio e' un aggettivo per descriverli.[/b] Quelli che abbandonano gli animali o quelli che usano il Pb come ferma porte? Scherzo ovviamente, per i primi non mi esprimo:bomb:, per i secondi ci sarebbero diverse spiegazioni: 1)Hanno i soldi che gli escono dal cxxo; 2)L'hanno rubato e non si sono resi conto di ciò che hanno tra le mani; 3)Ha detto di avere un power book mentre era un nintendo 64 di quando era piccola; 4)Non avendo windows avrà pensato: non è un computer... sarà una calcolatrice... uno stereo... un fermaporta... 5)Vedendo la mela luminosa è stata indotta a credere che servisse per non prendere gli spigoli quando vai in bagno la notte. 6)Era il gioiellino del vecchio ragazzo della tua collega ed il nuovo ragazzo lo utilizza per riti voodo. 7)Il rifiuto della tecnologià è una colonna portante della loro religione. Non sanno cosa è quanto vale e quanto costa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enniorancati Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Originally posted by offre_di+--><div class='quotetop'>QUOTE(offre_di)</div> Originally posted by Italy OSX@<!--QuoteBegin-mrfrost Peggio che i cani in autostrada... P.S. Per quelli che i cani li abbandonano davvero (e anche gli altri animali...): BASTARDI! Scusate lo sfogo...istintivo... Sono peggio degli animali...non vio e' un aggettivo per descriverli. Quelli che abbandonano gli animali o quelli che usano il Pb come ferma porte? Scherzo ovviamente, per i primi non mi esprimo:bomb:, per i secondi ci sarebbero diverse spiegazioni: 1)Hanno i soldi che gli escono dal cxxo; 2)L'hanno rubato e non si sono resi conto di ciò che hanno tra le mani; 3)Ha detto di avere un power book mentre era un nintendo 64 di quando era piccola; 4)Non avendo windows avrà pensato: non è un computer... sarà una calcolatrice... uno stereo... un fermaporta... 5)Vedendo la mela luminosa è stata indotta a credere che servisse per non prendere gli spigoli quando vai in bagno la notte. 6)Era il gioiellino del vecchio ragazzo della tua collega ed il nuovo ragazzo lo utilizza per riti voodo. 7)Il rifiuto della tecnologià è una colonna portante della loro religione. Non sanno cosa è quanto vale e quanto costa.[/b] :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skosso Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 possiamo dire che un powerbook serve anche come ferma porte.......i nuovi macbook faranno il caffè? <---stato confusionale---> www.biscaribikers.tk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Originally posted by skossopossiamo dire che un powerbook serve anche come ferma porte.......i nuovi macbook faranno il caffè? Voci di corridoio dicono "work in progress"... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindo Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Originally posted by Doppia_A:P :P c'è una ragazza nuova qua in studio da me.... mi ha appena confessato di avere un PB a casa...e che lei e il suo compagno di appartamento lo usano come FERMA PORTE.. o al massimo per ascoltare mp3 :P svengo Chiedigli se lo vende, poi al massimo gliene compro uno io di fermaporte vero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierino Inviato 25 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2006 non ci posso credere...io ci guarderei pure i film Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 28 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2006 E dopo il PowerBook ecco un altro ottimo ferma porte.... http://www.flickr.com/photos/davehodg/119291498/ My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.