biempi Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 non funziona più era un po' che non lo usavo, ho provato sia con Powerbook G4, OS 10.4.5, iTunes 6.0.4, sia con Mac Mini G4, OS 10.4.5, iTunes 6.0.4. sia che scelga la base Airport Express da sola, sia che la scelga con "Altoparlanti Multipli" compare questo messaggio: e non riesce a connettersi cosa può essere? mi pare incredibile :P , l'ho sempre usata... ps: l'unico cambiamento recente che ho fatto è l'aver tolto l'assegnazione degli ip alla base airport cosi da potere integrare LAN e W-LAN (ho il router di fastweb che assegna gli ip), ma non vedo come possa influenzare il funzionamento di Airtunes (dato che comunque la base airport ha un suo ip) help me To see tomorrow's PCs look at yesterday's Macintosh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Con iTunes chiuso puoi provare a disattivare e riattivare AirTunes dal programma dell Airport.Se non risolvi prova a resettare la base. My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biempi Inviato 27 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 ottimo consiglio (il primo) ora funziona di nuovo a meraviglia... tnx To see tomorrow's PCs look at yesterday's Macintosh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biempi Inviato 28 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2006 ogni volta che sveglio il Mini dallo stop, il problema si ripresenta non ho voglia di disattivare e riattivare tutte le volte Airtunes...cosa puo essere? To see tomorrow's PCs look at yesterday's Macintosh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biempi Inviato 6 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Originally posted by Freak_Irish_SisterCon iTunes chiuso puoi provare a disattivare e riattivare AirTunes dal programma dell Airport.Se non risolvi prova a resettare la base. il problema è che ogni volta che sveglio / accendo / riavvio il Mini devo rifare il procedimento... mi conviene resettare la base? To see tomorrow's PCs look at yesterday's Macintosh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Si prova a resettare. My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.